Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Mamme buonasera ! Volevo farvi una domanda, xke nn mi è molto chiara una cosa 🤔 Ho chiesto info al gine in merito alla pillola anticoncezionale (Volevo prendere sempre la stessa che prendevo prima de...
Ragazze ciao!! Un amica vorrebbe un parere vostro riguardo il metodo ramzi ,qualcuna sa dirmi se sembra maschietto o femminuccia??Con me avete indovinato aspetto il maschietto e siamo curiose di...
Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍 Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰 infatti ho...
Ciao donne!!! Diventerò ziaaa, sarà maschietto o femminuccia?? Pareri??? Posto eco interna 7 sett +6 gg
Salve ragazze sono appena entrata nel 4 mese,chi di voi allatterà? Quando non ci siano impedimenti medici credo che si dovrebbe sempre allattare, non mi piace vedere sempre più mamme che scelgono di...
Buon pomeriggio mamme e future mamme! Due anni fa un amica mi aveva parlato di qst granuli omeopatici che le erano stati consigliati da suo omeop. e li avevo acquistati anch’io ma non li ho presi fino...
Stasera siamo stati invitati a cena da carissimi amici e la cosa mi fa molto piacere... la mia paura è, conoscendoli che vogliano x forza farmi assaggiare il mondo intero compresi quei taglieri si...
Buon pomeriggio mamme, mi rivolgo a chi ha già partorito..cosa usate per l'igiene dei vostri piccoli?? Io ho la dpp ad agosto e questo weekend comprerò i prodotti per l'igiene del mio cucciolo... che...
Siamo molto indecisi voglio il meglio per mia figlia. Ma non so davvero decidere sono confusa tra Aptica Inglesina, Peg Perego Mon Amour e Chicco Style go love up vi lascio le foto . Consigli???...
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ciao mamme!!! Sono mamma di una splendida bimba di 2 anni e 3 mesi...mi sono sposata 3 anni fa e la mia cucciola è arrivata subito!!! Voi quanto avete aspettato per provare ad avere il secondo figlio?...
Mamme, ho saputo che avrò un altro bel maschiettooo 😍😍😍 mi dite un po’ di nomi strani da bimbo? il mio primo si chiama Erik e il secondo vorrei chiamarlo santhiago consigli in nomi particolari???? 😍😍😍...
Ciao ragazze, quanti dei vostri mariti/compagni hanno assistito o dicono di voler assistere al parto? Vi spiego perché.. Ahimè stanotte sono ricoverata in via precauzionale in seguito a perdite rosse...
Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?
Ciao ragazze! Come poter comunicare la notizia dell’arrivo di un bebè?
Buongiorno mammine e future mammine🤗🤗 qualcuna sè ne intende del metodo ramzi riguardo il sesso del nascituro? nella foto che posto ero di 8 settimane 😍😍 giovedi ho la mioc e lunedì dv fare la morfo.....
Sono mobili ikea... ci sono altri colori... Qualcuna di voi ha intenzione di acquistarli? Qualcuna già li ha e sa dirmi la riuscita?!?! Ditemi tutto...
Ragazze, buona sera ma posso usare gli ovuli gse per la candida in gravidanza, essendo un prodotto naturale e vegetale, non dovrebbe aver problemi.. qualcuna che lo assume?
Ciao! Apro un post proprio per trattare questo argomento.Come già qualcuna saprà,ho un bimbo di nove mesi (10 il 10 luglio) e ho il desiderio di avere un secondo figlio già da marzo (quando mi è...
Ciao Sposine!!! Secondo voi sono troppo lunghe? La decorazione stona un po’? Fatemi sapere cosa ne pensate 😘
Salve ragazze oggi ho fatto l'eco il fagiolino cresce tanto e dal punto di vista ecografico va tutto bn, la perdita era dovuta ad un distacco ora ho un ematoma di 2 cm la ginecologa mi ha detto di...
Fotografi garanzie ANFM