Udine, Udine · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2066 giorni faCiao a tutte. Scusate se vi tedio con questo post ma non posso per ragioni che capirete parlarne alle amiche invitate. Premessa: dovevo sposarmi a maggio, lockdown. A giugno muore mio papà di leucemia (vi risparmio la descrizione della situazione con...
Ho creato un post
2069 giorni faMi rivolgo alle spose di questi mesi...che tipo di mascherina avete indossato? Elegante? Scusa per gli uomini? Io mi sposo il 10.10. il 4settembre ho la prova abito e pensavo di chiedere in sartoria se mi fanno una cosa carina con il pizzo...
Ho creato un post
2069 giorni faMi rivolgo in particolare alle spose che fanno rito civile (io comune di Udine). Mi hanno comunicato che per le restrizioni dovute al Covid in una sala da oltre 100 persone ne entreranno 40(trovo assolutamente corretta la disposizione ma non vi dico...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao ragazzi/e,io spero ancora che si possa uscire dall'Italia (idee come cuba o lo Sri Lanka mi solleticano molto essendo mete 'chiuse' e che pare riapriranno le frontiere al turismo a settembre)..ma se così non dovesse essere..che tour mi...
Ho creato un post
2134 giorni faMercoledì è mancato il mio papà. Dopo un anno di lotte, una pandemia, un matrimonio rimandato...sarò sola all'altare. il dolore è straziante..volevo condividerlo con voi. mi consola solo il fatto che per lui ero già sposata. il 10 ottobre speriamo...
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze sono veneta ma vivo ormai da sette anni in Friuli e lavoro a Udine. Purtroppo questo inverno mio papà si è ammalato e con il fatto che ancora in ospedale e il coronavirus non riusciamo a sposarci il 9 maggio. Il locale per la mia nuova...
Ho creato un post
2471 giorni faCiao ragazze! Come mai avete scelto questa data? Io non ne sono entusiasta,avrei sempre voluto l'inverno,sogno il mantello da quando sono bambina...invece mio papà si è ammalato, subirà un trapianto in ottobre e abbiamo così scelto la prima data...
Fotografi garanzie ANFM