Catania, Catania · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elen
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Elen
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2262 giorni fa
Ho partecipato al post di Shehani
2262 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale17
2262 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
2275 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2275 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2275 giorni fa
Ho creato un post
2327 giorni faSalve ragazze sono curiosa di chiedervi se è normale a 21 settimana non sentire ancora la piccola muoversi??? Ho fatto l'eco la settimana scorsa sta bene è tutto ok ma io non sento nulla, perché? Può essere anche perché sono già di mio in...
Ho partecipato al post di Sara
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2332 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elen
2432 giorni fa
Salve mamme questa mattina ho fatto questi test c'è la possibilità siano negativi?? vengo da una gravidanza interrotta naturalmente a poche settimane a luglio con ultimo ciclo il 15 luglio posso essere già di nuovo in attesa l'ho perso il mese scorso...
Ho ottenuto una medaglia!
2434 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2435 giorni faSalve mamme questa mattina ho fatto questi test c'è la possibilità siano negativi?? vengo da una gravidanza interrotta naturalmente a poche settimane a luglio con ultimo ciclo il 15 luglio posso essere già di nuovo in attesa l'ho perso il mese scorso...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM