COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Reggio Calabria, Italia 路 Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 馃 Verdiana - admin della Community
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 馃憠 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo! Verdiana
Ho partecipato al Topic di Carmela
285 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
291 giorni faHo partecipato al Topic di Michela
294 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
295 giorni faHo ottenuto una medaglia!
295 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Rosanna
295 giorni faHo partecipato al Topic di Donatella
296 giorni faHo partecipato a un sondaggio
296 giorni faPer chi lo ha gi脿 scelto, per chi lo ha gi脿 indossato e per chi lo sogna. Questo topic 猫 rivolto a tutte voi! 馃懓 Il vostro vestito da sposa avr脿 le maniche lunghe?
Ho partecipato a un sondaggio
296 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di pi霉 i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 馃寛
Ho partecipato al Topic di Sposina 18
300 giorni faHo partecipato al Topic di Federica
300 giorni faHo partecipato al Topic di Angelapietro
313 giorni faHo partecipato al Topic di Samanta
313 giorni faHo creato un Topic
313 giorni faCiao a tutte ragazze, in questi giorni di ansia e di incertezze sul matrimonio mi 猫 venuta una idea potrei sposarmi civilmente al comune e poi quando tutto si sar脿 calmato fare rito civile e successivi festeggiamenti? C'e qualcuno che sa come...