Reggio Calabria, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo! Verdiana
Ho partecipato al post di Carmela
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2167 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
2167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2168 giorni faPer chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
Ho partecipato a un sondaggio
2168 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
Ho partecipato al post di Sposina 18
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelapietro
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
2184 giorni fa
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutte ragazze, in questi giorni di ansia e di incertezze sul matrimonio mi è venuta una idea potrei sposarmi civilmente al comune e poi quando tutto si sarà calmato fare rito civile e successivi festeggiamenti? C'e qualcuno che sa come...
Fotografi garanzie ANFM