COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Poggibonsi, Siena · Da Luglio 2019
Sognatrice senza speranza, amo scrivere storie e finalmente sto vivendo l'amore che ho sempre sognato, scritto e letto. Pittrice e fotografa a tempo... Visualizza altro
Sognatrice senza speranza, amo scrivere storie e finalmente sto vivendo l'amore che ho sempre sognato, scritto e letto. Pittrice e fotografa a tempo perso.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Novembre 2021
Ho partecipato al sondaggio di Sara
4 giorni faHo partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al Topic di Veronica
14 giorni faHo partecipato al Topic di Cat9
20 giorni faHo creato un Topic
24 giorni faBuon pomeriggio a tutt* Spero che le cose a voi stiano andando bene o perlomeno meglio che da queste parti... Come avete visto dal titolo, abbiamo rimandato per la seconda volta. Dovevamo sposarci nel 2020, poi spostato con molta incertezza a...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al Topic di Federica
48 giorni faHo partecipato al Topic di Cat9
53 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
77 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
77 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
77 giorni faHo partecipato al Topic di Grazia
77 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
77 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
77 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
77 giorni fa