Poggibonsi, Siena · Da Luglio 2019
Sognatrice senza speranza, amo scrivere storie e finalmente sto vivendo l'amore che ho sempre sognato, scritto e letto. Pittrice e fotografa a tempo... Visualizza altro
Sognatrice senza speranza, amo scrivere storie e finalmente sto vivendo l'amore che ho sempre sognato, scritto e letto. Pittrice e fotografa a tempo perso.
- Super Sposa
- 2.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Cat9
253 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
287 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
306 giorni fa
Ho creato un post
339 giorni faCiao a tutte! Per il giorno del matrimonio mi preparerò in casa insieme alla testimone e forse la damigella d'onore, quindi oltre a loro due, entreranno in casa anche parrucchiera e mua... Il consiglio che vorrei chiedere è: dal momento che io e il...
1776 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1930 giorni fa
1930 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Veronica
1940 giorni fa
1946 giorni fa
Ho creato un post
1950 giorni faBuon pomeriggio a tutt* Spero che le cose a voi stiano andando bene o perlomeno meglio che da queste parti... Come avete visto dal titolo, abbiamo rimandato per la seconda volta. Dovevamo sposarci nel 2020, poi spostato con molta incertezza a...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Federica
1974 giorni fa
1979 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2003 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM