Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3892giorni 16hh

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3880 giorni fa

Manu tantissimissimi auguroni tesoro!

Marilena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3881 giorni fa

SI SI HO SCELTO VILLA HOLIDAY A CALVIZZANO....IL TUO FOTOGRAFO CHI è STATO??? E CMQ TANTI AUGURI

Faby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3883 giorni fa

Bellissima sposina!! Abito e acconciatura meravigliosi! Ancora augurissimi!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

Sono felicissima per te che sia andato tutto bene!!! Noi abbiamo fatto tre mesi di matrimonio l'8 e lunedì, finalmente, riusciamo ad andare a cena in occasione del comple di Stefano.. Noi due soli soletti!!! Non vedo l'ora!!! ^_^

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

Diciamo che ho avuto periodi migliori, ormai sono quasi due mesi che sono senza lavoro, solo tanto volontariato...speriamo si sblocchi qualcosa il mese prossimo! Voglio essere ottimista... Te? Ora comincia la vita da mogliettina! ;-)

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

Sono stata davvero contenta di aver visto le tue foto...spero che l'amore e la felicità che traspare vi accompagni per sempre. Un bacio enorme e ancora auguri!!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

non vedo l'ora di vederle le tue fotine :-)

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

mi sento come se non fosse vero...non ci credo che sia finito cosi presto :(

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

Si sicuramente si conoscono, ormai manca pochissimo sono a -7!! Ancora non mi sembra vero!!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

Si lo so specialmente ad ottobre è un po' un mortorio, ma andremo a trovare i genitori di Fabrizio! Io ci vado perché voglio cenare alla corricella, mi piace troppo andare li!! Ora guardo il topic allora!!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

Io ci andrò due giorni dopo il viaggio di nozze!! Metti un po' di fotineeeeeee!!!!!!! un bacione!!!

Sofia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

ma le tue fotine? siamo sposineee

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

Ciao Manu, tutto bene? ^_^

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Ciaooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belle le fotooo!!!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3890 giorni fa

Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu auguriiiiiiiiiii!!! com'è andata?? non vedo l'ora di sentire il tuo racconto!!!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

Auguri Manu, goditi la giornata che sarà stupenda, e poi lo sfondo di Procida farà tutto il resto!!! Tantissimi auguri di cuore, un bacione!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione