Vai ai contenuti principali
Manu
Manu

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3892giorni 12hh

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3960 giorni fa

-68 come me ... evviva le settembrine!!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3961 giorni fa

Speriamo nel tempo.. o meglio nella temperatura!!! Anche tu, diverti e prendi un po' di caldo anche per noi!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3961 giorni fa

Ho scelto questa perché Ste è adorabile!!! Allora resto in attesa delle fotine;-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3961 giorni fa

Allora la mogliettina ti dice che è sempre più innamorata del suo maritino e ho ancora un'emozione grandissima dentro di me quando ripenso a quel magnifico giorno!!!! Non vedo l'ora di vedere il tuo abito^_^

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3962 giorni fa

Non ancora lunedì ;).

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3962 giorni fa

Ciao Manu, grazie per i complimenti al mio topic!!!! Il tuo abito prende forma? Ormai mancano poco più di due mesi.. ^_^

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Sono col mio maritino,abbiamo fatto colazione!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Stranaaaaa! Ahahahah e' tutto così strano!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

eehmm..sono talmente rinco che ho sbagliato l'ora...è alle 16...hihihihhihi

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Manu...alle 16e30... avrò mille cose da fare quel giorno ma sono sicura che ti penserò....

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Tesoro...-80....non mi sembra vero!!!! e tu realizzi????il sogno di una vita è in arrivo...urràààà

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3977 giorni fa

Manu, mancano ancora tante cose uff...però ieri ho preso le scarpe finalmente da sposa, sono felicissima!!!! :) Cmq tornando ai preparativi, mancano le ultime cose dai...i segnaposti che stiamo finendo io e mia sorella, acconciatura e trucco ancora da decidere, tableau de mariage, e fioraio...che ho già prenotato, però devo accordarmi sui fiori con lui ad agosto....quante coseeeee!!! E a te che ti manca?? Baci

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3978 giorni fa

Ciao Manu!!! Piacere, io sono Antonella, come vedo anche tu sposa di Napoli e a settembre!!! Olèèèè!!! Manca poco oramai...a me mancano 3 mesi esatti, 92 giorni!!! Non vedo l'ora!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3984 giorni fa

Sei ad un ottimo punto dai! Io -2 ..domani porto il mio abito e quello delle mie piccole damigelle all'hotel dove mi vestirò e passeremo la prima notte di nozze e poi tanto riposo spero, per le ultime ore!!!! Un abbraccio cara

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Noi il 29 :)...yupiiiii!!!

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Noi stiamo aspettando la bozza delle partecipazioni, domenica abbiamo appuntamento per gli addobbi, prossima settimana andiamo dal parroco per il processetto e poi spero di prenotare il viaggio di nozze e di far la prova menù :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione