Staranzano, Gorizia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
401 giorni fa
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️ Daniela: dpp 04...
Ho caricato una foto nel post di Leowynn
602 giorni fa
Ciao a tutti! Mando qua le date di Settembre del corso gratuito « Bimbi sicuri » se a qualcuno può interessare. Non l’ho ancora frequentato ma sembra utile
Ho caricato una foto nel post di Ela
702 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo...
Ho caricato una foto nel post di Maria Teresa
1001 giorni fa
Ciao sposine Mi sposo il 6 agosto e il 10 partiamo per Miami.. dal 13 al 20 saremo in crociera Msc seascape Caraibi.. Qualcuno di voi farà la stessa crociera nello stesso periodo? Per chi già c è stato vorrei qualche info in più. Buona giornata ❤️
1031 giorni fa
Finalmente, dopo che il nostro cowntdown era partito da oltre 500, ci siamo sposati! Godetevi il momento perché sarà un’emozione inspiegabile. La giornata che ci è stata regalata ci ha dato un cielo soleggiato ma un clima ventilato e nessuno ha...
Ho caricato una foto nel post di Amore
1043 giorni fa
Buonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore amica ha comprato un coniglio… ora anche lui lo...
1044 giorni fa
Buongiorno! Oggi ho fatto la prova trucco e devo dire che il risultato mi piace. L’unico mio dubbio è che forse è un trucco un po’ troppo carico per me che di solito mi trucco pochissimo… Voi che ne pensate? P.s.: Le ciglia le farà un po’ più corte e...
1070 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mi sposo tra poco più di un mese ma sono ancora molto indecisa sull’acconciatura… Esteticamente mi piacerebbe tantissimo un semiraccolo tipo quello in foto però penso che con un semiraccolto un po’ più “alto” starei meglio ma non...
Fotografi garanzie ANFM