Staranzano, Gorizia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
401 giorni faCiao a tutti! Sono mamma di una splendida bimba di quasi due mesi che si è subito attaccata bene al seno e cresce bene. Il problema è che io ho un riflesso di emissione forte dal seno per cui durante le poppate il latte improvvisamente esce a spruzzi...
Ho creato un post
602 giorni faCiao a tutti! Mando qua le date di Settembre del corso gratuito « Bimbi sicuri » se a qualcuno può interessare. Non l’ho ancora frequentato ma sembra utile
Ho creato un post
783 giorni faCiao a tutti! Io e mio marito stiamo iniziando a cercare una gravidanza. Ci sentiamo pronti e non vediamo l’ora di avere un bimbo. Al contempo, però, sul lavoro c’è aria di possibile promozione e mi spiacerebbe fare la figura di quella che appena...
Ho creato un post
1031 giorni faFinalmente, dopo che il nostro cowntdown era partito da oltre 500, ci siamo sposati! Godetevi il momento perché sarà un’emozione inspiegabile. La giornata che ci è stata regalata ci ha dato un cielo soleggiato ma un clima ventilato e nessuno ha...
Ho creato un post
1044 giorni faBuongiorno! Oggi ho fatto la prova trucco e devo dire che il risultato mi piace. L’unico mio dubbio è che forse è un trucco un po’ troppo carico per me che di solito mi trucco pochissimo… Voi che ne pensate? P.s.: Le ciglia le farà un po’ più corte e...
Ho creato un post
1053 giorni faCiao sposine!!! Ormai manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto pensando al fatto che a me e al mio fm piacerebbe un sacco fare un primo ballo sulla nostra canzone (Chiaro di luna di Jovanotti) però siamo davvero pessimi a ballare… Avete...
Ho creato un post
1071 giorni faBuongiorno a tutti! Mi sposo tra poco più di un mese ma sono ancora molto indecisa sull’acconciatura… Esteticamente mi piacerebbe tantissimo un semiraccolo tipo quello in foto però penso che con un semiraccolto un po’ più “alto” starei meglio ma non...
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutti! Sono Isabella ed io e il mio fidanzato ci sposeremo il 24 Giugno al Castello Formentini 😍 E voi?
Ho creato un post
1131 giorni faCiao a tutti! Noi faremo un matrimonio simbolico in location ma non abbiamo la più pallida idea di come impostarlo… A me piacerebbe dare una rilettura degli articoli del codice civile e poi aggiungere magari le promesse e il rito della sabbia,...
Ho creato un post
1132 giorni faBuongiorno!!! Qualche altra coppia ha scelto di andare in luna di miele a Luglio ai Caraibi?! Mi piacerebbe confrontarmi con quacun altro che ha fatto la nostra stessa scelta ☺️
Ho creato un post
1414 giorni faCiao a tutti! Noi ci sposeremo il 24 Giugno 2023 e stiamo iniziando a pensare alla luna di miele. Inizialmente pensavamo al Giappone facendo un giro di circa due settimane nelle città e località principali. L’unico dubbio è sul fatto che sia...
Ho creato un post
1555 giorni faCiao a tutti mi chiamo Isabella e nel 2023 mi sposerò con rito simbolico in location (qualche giorno prima faremo il rito civile). La mia situazione è un po’ particolare in quanto io sono cristiana e il mio fidanzato musulmano, entrambi credenti e...
Ho creato un post
1650 giorni faBuongiorno! Visto che il mio fidanzato è marocchino ci è venuto in mente di appoggiarci al catering di mille e una notte che conosciamo già come ristorante. Qualcuno l’ha provato e sa dirmi come sia per quanto riguarda l’organizzazione? Grazie mille!...
Ho creato un post
1657 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo iniziando a guardarci un po’ intorno perché vorremmo sposarci nel 2023.Abitiamo in provincia di Gorizia e volevo chiedere se per caso conosceste delle location in zona o comunque non lontanissimo belle ma...
Ho creato un post
1901 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo pensando di sposarci ma io sono cattolica e lui musulmano. Tra di noi a livello di relazione non c’è nessun problema, stiamo insieme da anni, viviamo insieme e ci amiamo. Il problema è come celebrare il...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte! Io e fm vorremmo sposarci ma siamo parecchio confusi sul tipo di cerimonia perché io cristiana e lui musulmano... Io ci terrei davvero tanto a fare il rito anche in chiesa e mi sono informata ed è possibile ma mi sembra di aver capito...
Fotografi garanzie ANFM