Marsala, Trapani · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1047 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1101 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carmela
1404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al post di Francesca
1621 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1621 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1627 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1669 giorni faAvete mai acquistato da questi siti?
1669 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1669 giorni faData del matrimonio
1669 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1669 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1669 giorni faBuongiorno Sposine!!! Ma i vestiti delle damigelle d'onore e dei pagetti chi li paga? La sposa o direttamente loro? (premetto che per le damigelle sceglierò io il colore, ma cmq insieme alle damigelle)
1669 giorni fa
1669 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1669 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Fotografi garanzie ANFM