'Verbicaro', Cosenza · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1811 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1811 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1852 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1856 giorni fa
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande...
Ho partecipato al post di Francesca
1865 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
1898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1900 giorni fa
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare...
1901 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1901 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorenza
1921 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1992 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
Fotografi garanzie ANFM