Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
2115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
2117 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho creato un post
2128 giorni faCiao ragazze, tempo fa avevo fatto un topic sulla scelta del nome, ero indecisa tra Gregorio e Gregory, alla fine ha vinto Gregory essendo che Gregorio non piaceva nessuno Dei parenti e amici... Ora che il bimbo ha quasi due mesi sono sempre più...
Ho partecipato al post di Patrizia
2137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2163 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho partecipato al post di Lucia
2165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simona
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2291 giorni fa
Ho creato un post
2291 giorni faCiao ragazze, come state? Qui stiamo per entrare nel 7 mese e siamo ancora abbastanza indecisi per il nome... Per ora di sicuro cè l abbreviazione Greg, ed è così che lo chiamiamo... ma secondo voi è meglio Gregory o Gregorio? Gregory è più...
Ho partecipato al post di Sara
2309 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2309 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2309 giorni faSono alla 23esima settimana, ieri durate la normale visita di controllo, il gine ha notato nei miei esami del sangue che i valori delle IGM per la toxo sono un pó altini rispetto agli altri mesi. Solitamente le IGM e IGG erano a 3.00 mentre ora le...
Ho partecipato al post di Letizia
2326 giorni fa
Ho partecipato al post di Ermeni
2341 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM