Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2019
9Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Ciao ragazze, tempo fa avevo fatto un topic sulla scelta del nome, ero indecisa tra Gregorio e Gregory, alla fine ha vinto Gregory essendo che Gregorio non piaceva nessuno Dei parenti e amici... Ora...
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ciao ragazze mi sto proprio deprimendo e stressando. La bambina non ha voglia di uscire e io sono davvero stanca e depressa.. ho solo dolorini inutili e pancia dura e pesante. Mi sto demoralizzando e...
Ciao a tutte ragazze! Non è la prima volta che mi sorge questo dubbio e comincio ad essere parecchio confusa, per cui mi affido al parere di chi ha più esperienza di me! Premessa: quando ho scoperto...
Ciao ragazze, come state? Qui stiamo per entrare nel 7 mese e siamo ancora abbastanza indecisi per il nome... Per ora di sicuro cè l abbreviazione Greg, ed è così che lo chiamiamo... ma secondo voi è...
Sono alla 23esima settimana, ieri durate la normale visita di controllo, il gine ha notato nei miei esami del sangue che i valori delle IGM per la toxo sono un pó altini rispetto agli altri mesi....
Care, devo fissare le partecipazioni lunedì. La signora del negozio ci ha detto che molti sposi mettono l'iban direttamente sulla partecipazione , che lo fanno in tanti e che é comodo sia per gli...
Ragazze facciamo un giochino. Scriviamo tutte la data presunta del parto e il nome che avete scelto se sarà maschio o femmina. Inizio io 22.06.20 Adele♥️ o Leonardo💙
Fotografi garanzie ANFM