Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alexandra
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1685 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
1685 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1685 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faCiao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1685 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1685 giorni fa
1685 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al post di Chiara
1685 giorni fa
1685 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1685 giorni fa
1685 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1685 giorni fa
1685 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Fotografi garanzie ANFM