Genova, Genova · Da Ottobre 2019
- Sposo Preciso
- 963 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1998 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle sopragonne in tulle? Vi piacciono? Promosse o bocciate? Votate! © Pronovias
Ho partecipato al post di Laura
2190 giorni fa
2190 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
Ho partecipato al post di Ilaria
2194 giorni fa
2195 giorni faPrima di lasciare la vostra casa natale o semplicemente "abbandonare" il vostro stato civile da nubile o celibe a sposata/o, avete pensato di stendere due parole per ringraziare i vostri genitori? 👫 Che ne pensate a una dedica ricamata sul...
Ho partecipato al post di Federica
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2195 giorni fa
2195 giorni faBuongiorno Community Leggo qui nel forum che spesso si è indecisi sul'organizzazione del tavolo degli sposi... Sederete al tavolo da soli o in compagnia? Chi vi accompagnerà? Votate la vostra scelta👇
Ho partecipato al post di Serena
2195 giorni faTu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho partecipato al post di Valentina
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2195 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2196 giorni fa
2196 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Mariachiara
2199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM