'Vicenza', Vicenza · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 2.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Novembre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1696 giorni faCiao spose! Questa cosa dei sondaggi mi sta sfuggendo di mano 😅 Comunque volevo chiedere: qualcuna di voi ha deciso o deciderà di far lanciare qualcosa di alternativo al riso fuori dalla cerimonia, e nello specifico di lanciare semini per gli...
Ho creato un sondaggio
1699 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutti/e! Forse è una domanda che è stata fatta e rifatta, chiedo scusa, ma... Si sa qualcosa di certo sull'età minima per cui è obbligatorio il green pass per i ricevimenti? Grazie a tutti!
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutti/e! Io e il mio compagno avremo alcuni conoscenti (perlopiù colleghi) che saranno invitati soltanto alla cerimonia. Noi vorremmo comunque donargli qualcosa per ringraziarli, probabilmente una bomboniera o una sua versione più piccola....
Ho creato un post
1872 giorni faBuongiorno! Abbiamo serenamente deciso di rimandare il matrimonio alla fine dell'estate, ma la location ha solo due date disponibili: 22 Agosto oppure 19 Settembre. Chiedo a voi un'opinione su quale data preferite per un matrimonio di giorno! Avanti,...
Ho creato un post
1891 giorni faBuonasera a tutte! Avrei bisogno di un consiglio pratico perché sto andando fuori di testa nei meandri del web. Vorrei realizzare delle partecipazioni con un formato simile a quello in foto: Il cartoncino interno avrà una grammatura di circa 200...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao a tutte! Ero una sposa tranquilla e convinta fino a qualche giorno fa, ora con il nuovo dpcm mi stanno salendo dubbi che prima assolutamente non avevo 😅 Volevo sapere se c'è qualcuno che ha già deciso (o sta decidendo) di fare comunque la...
Ho creato un post
2155 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno siamo alla fase della scelta del catering e della location, abbiamo un budget non molto alto e stiamo cercando di fare il tutto con cognizione di causa (risparmiando e magari facendo anche scelte...
Fotografi garanzie ANFM