Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1804 giorni faRagazze qualcuna di voi si è sposata a Caserta vecchia o comunque Caserta, venendo da Napoli, e ha portato i documenti in curia? Io pensavo ci pensasse il parroco della nostra chiesa dove abbiamo fatto le promesse ma ho scoperto di no!
Ho creato un post
1809 giorni faRagazze buongiorno, qualcuna può darmi un chiarimento...venerdì dovrei andare dal parroco a portare i documenti necessari per la richiesta di pubblicazioni, da portare poi al comune. Ieri l' addetto comunale che mi ha dato alcuni di questi documenti...
Ho creato un post
1848 giorni faRagazze una domanda. .quando parlate di data cuscinetto, cosa funziona? Si può opzionare una data senza cancellare quella scelta finora? Io dovrei sposare il 1 luglio ma sto valutando un paracadute per settembre, dovrei ovviamente mettere d accordo...
Ho creato un post
1877 giorni faCiao ragazze sto cercando di scegliere la cucina ma sono in totale confusione! Ho visto: ciessecucine, consigliata da un amico che è nel settore e qualla che almeno a prima impressione, vista da vicino mi piace di più.Mobiiltouri di cui però non ho...
Ho creato un post
2040 giorni faCiao ragazze, chi ha fatto i fiori a Caserta e sa dirmi un po' i prezzi e dove li ha presi? Io mi sposo al duomo di Caserta Vecchia, gli allestimenti mi servono solo in chiesa perchè ho casa con giardino quindi li non farò nulla. Gli stessi fiori poi...
Ho creato un post
2051 giorni faQualcuna conosce questi due studi fotografici? Conoscete un po' i prezzi? Dopo tanto cercare ancora non ho trovato il fotografo...finora ho visto: cajati, viglietti e Ciardi che rientrano nel mio budget ma non mi assicurano che ci saranno loro al...
Ho creato un post
2062 giorni faRagazze chiedo aiuto a qualcuno che mi possa consigliare un fotografo entro questa cifra stile reportage, cerco solo foto e video con drone, non mi interessano anteprime o album per genitori Purtroppo ho già contattato ciotola fotografia (occupato),...
Ho creato un post
2062 giorni faBuonasera qualcuno conosce questo studio e sa darmi più info? Grazie
Ho creato un post
2088 giorni faCiao a tutte, mi consigliate fotografi su Napoli (dove vivo) o Caserta (dove sarà il ricevimento) che facciano foto stile reportage, artistiche e un po' emozionanti? Premetto che ho già visto Luca Bottaro, Guardasole e Lucia Dovere (che adoro) ma...
Ho creato un post
2095 giorni faRagazze buonasera, qualcuna si sposa al duomo di caserta vecchia e sa dirmi com'è il parroco? Io sono di Napoli ma ho scelto come location Villa Hirta nel centro storico di Caserta, ed anche i gestori del posto hanno detto che per organizzare la...
Ho creato un post
2100 giorni faCiao ragazze, qualche sposa campana che ha scelto Urania Wedding Film pe il video del matrimonio? Io ho scelto la fotografa che poi mi ha rimandato a loro per il video, ma volevo capire un po' i prezzi perché già lei è più cara della media, non...
Ho creato un post
2104 giorni faCiao ragazze, io sono ancora in cerca della location che mi convincerà del tutto. Premesso che il budget è limitato, avevo visitato villa rizzo a Salerno ma non mi ha fatto una buona impressione, il villapiana countryhouse e ieri Villa Hirta di cui...
Ho creato un post
2110 giorni faBuongiorno ragazze, chi come me sposa a Napoli nel 2021 ha già fermato la data in chiesa? Io ho parlato ieri con il prete della mia chiesa di appartenenza a Pianura, e mi ha detto che prima di novembre non fissano le date per il 2021. Ma è normale...
Ho creato un post
2113 giorni faCiao a tutte, sono indecisa tra queste due location, sono molto simili nello stile e si eguagliano anche per o prezzi, volevo sapere se qualcuno ha esperienza diretta su una delle due. Vorrei sapere come si mangia, se il servizio è buono, e anche se...
Ho creato un post
2133 giorni faRagazze buongiorno, cercavo informazioni su questa location, l'ho visitata sabato e me ne sono innamorata, solo che i prezzi non sono stati chiariti del tutto. Ho avuto i costi dei menù, ma ad esempio non sono specificati i costi dell'open bar (non...
Ho creato un post
2235 giorni faSalve a tutte, inizio finalmente la ricerca della location, mi sposo nel 2021, ma abbiamo un budget ridotto e pochi invitati (circa una settantina). Sapreste consigliarmi qualche posto tra Napoli, Salerno, Caserta o Avellino, che non abbia problemi...
Fotografi garanzie ANFM