'Lecce', Lecce · Da Dicembre 2019
Unconventional bride.
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lady B.
2019 giorni fa
Ciao ragazze. È già passata qualche settimana dal nostro matrimonio... Forse qualcuna si ricorderà ancora di me e di tutti i miei post pieni di ansie e di dubbi 😅 Alla fine, è andato tutto per il meglio e lo stesso sarà per te che stai leggendo e...
2041 giorni fa
E alla fine, eccoci qua! Una serata meravigliosa. Sono state giornate stressanti e difficili, ma ho sentito davvero un affetto stupendo. E grazie anche a voi, meravigliose ragazze. Siete state preziosissime! Baci da Vale e Max ♥️
2042 giorni fa
Ci siamo quasi ragazze. L'ultima settimana è stata infernale e ho fatto talmente tante cose che non ho praticamente avuto nemmeno il tempo di emozionarmi 😅 Ma ora eccomi qui, per l'ultima volta nel letto della mia adorata casa, con dentro la mia...
2049 giorni fa
Ne ho comprato un numero infinito. Questi sono tra i miei preferiti, peccato non si vedano bene, ma sono stupendi! 😍 Il mio dubbio sta nel fatto che l'abito è bianco seta, mentre l'orecchino all'interno dà più sul beige. La differenza si vede anche...
2051 giorni fa
2054 giorni fa
Ragazze mie... Che ne pensate di questi orecchini? Oggi ho anche addosso la prova del makeup, sui colori del bronzo, dorato e un bel corallo sulle labbra su cui però sono ancora un po' incerta. Nell'insieme comunque, credo di aver raggiunto quel mio...
2056 giorni fa
Su un abito di questo tipo, che genere di accessori ci vedreste? Al momento sto facendo fare degli orecchini pendenti tra il bianco e le sfumature del bouquet: due cerchi di dimensioni diverse con nappina finale non troppo lunga. Non so però se sto...
2060 giorni fa
Ok, ormai scrivo in maniera quasi ossessiva. Siamo alla fase dramma orecchini. Oggi ho comprato il decimo paio probabilmente 😭 Dei cerchi color oro rosa. Che ne pensate dei cerchi? Potrebbero andare con tutto il contesto che vi ho raccontato fino ad...
2061 giorni fa
Il mio parrucchiere mi aveva realizzato una treccia morbida che avevo postato qui giorni fa. Per i miei (e anche per i vostri 🤣) gusti, era troppo raccolta, così avevo in mente di fargliela modificare per realizzare qualcosa di simile a questa foto...
2063 giorni fa
Alla fine, ho deciso di condividere con voi questo abito in anteprima 😅 Per quanto abbia paura dei commenti 😟 Cercavo un abito semplice, ma assolutamente non classico (era la mia priorità assoluta) e comunque abbastanza in linea col mio stile e la...
2063 giorni fa
Carissime ragazze. Ancora una volta eccomi qui a cercare il vostro aiuto! In questi mesi, grazie a voi, sono riuscita a risolvere tante piccole (grandi) cose. E ora siete le uniche che potete aiutarmi con la faccenda scarpe! Il matrimonio sarà tra...
2067 giorni fa
Quale preferite tra queste due? Sono molto simili. Ad entrambe aggiungerei dei fiori freschi. Proprio non riesco a decidere... 😅
2069 giorni fa
Ragazze... Non ne vengo a capo! Manca ormai poco tempo e troppi dettagli, compresi gli accessori. Mi sono ispirata allo stile boho chic, anche se il mio abito non ha uno stile prettamente boho. Diciamo che non so che stile abbia 😅 In ogni caso sto...
2070 giorni fa
Oggi il mio parrucchiere mi ha realizzato questa treccia. Dietro, o di lato, metteremo una semi coroncina realizzata dal fioraio. Il concetto mi piace per il nostro matrimonio boho, ma c'è qualcosa che non mi convince... I capelli non sono tutti...
2107 giorni fa
Ciao a tutte! Torno qui con i miei dubbi oramai proverbiali 😅 Il nostro matrimonio sarà semplice, senza troppi fronzoli. Lo stile è eco, dalle partecipazioni in carta riciclata piantabile, al ricevimento nella natura, tra gli ulivi. Pensavamo,...
2141 giorni fa
Buongiorno a tutte. Sto per andare nel panico e temo anche di essermi complicata la vita 😅 Abbiamo deciso di optare per le partecipazioni in carta piantabile, ordinandole da un'azienda che le spedisce in tutta Italia. I formati sono di vari tipi, ma...
Fotografi garanzie ANFM