San Felice a Cancello, Caserta · Da Febbraio 2020
- Sposo Curioso
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1432 giorni faCiao a tutti voi, sono in fase di arrivo per il mio matrimonio, ieri sera ho definito la disposizione dei tavoli e la distribuzione delle persone. Mi sorgeva un dubbio. Gli invitati non saranno tantissimi, più o meno 63 persone, a cui ovviamente si...
Ho creato un post
1433 giorni faSalve, una domanda stupida, probabilmente, ma mi piace condividere le esperienze e capire anche quali sono le procedure che normalmente vengono fatte. La domanda è semplice: quando si portano le bomboniere presso il locale dell'evento? Voi come vi...
Ho partecipato al post di Vittorio
1440 giorni fa
Ho creato un post
1442 giorni faSalve, molto sinteticamente... voi cosa regalate ai testimoni? Ho provato a chiedere, anche se magari non si fa, se avessero qualche desiderio particolare, ma ovviamente la cosa non può funzionare, uno perchè se volessero una cosa costosa...
Ho creato un post
1448 giorni faSalve a tutti, anche io mi sposo il 6 giugno. Speriamo che tutto vada per il meglio.
Ho creato un post
1449 giorni faCiao a tutti, vorrei un parere da chi si trova, si è trovato o sa qualcosa della mia situazione. Il mio matrimonio è il 6 giugno. Con il locale avevo concordato un numero teorico di 100 persone, con un prezzo che poi, anche causa covid, in due anni,...
1498 giorni fa
Ho creato un post
1499 giorni faCiao a tutti, gradirei che qualcuno/a di voi condividesse la sua esperienza in merito alle pratiche per celebrare il matrimonio presso un'altra diocesi. Io e la mia compagna infatti abbia deciso da tempo di sposarci in un altro paese. Poichè il...
2187 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2188 giorni faRagazze e ragazzi, chiedo il supporto in particolare di qualcuno che abbia competenze legali. Vi spiego brevemente perchè. Sono costretto a spostare il mio matrimonio per la situazione che chiaramente tutto il mondo sta vivendo. Oggi ho contattato la...
Ho ottenuto una medaglia!
2210 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
2210 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM