Vai ai contenuti principali
Vittorio
Vittorio

San Felice a Cancello, Caserta · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2022

1422giorni 13hh
Vittorio
Disposizione tavoli e numero di persone
Vittorio, Il 27 Maggio 2022 alle 09:48

Ciao a tutti voi, sono in fase di arrivo per il mio matrimonio, ieri sera ho definito la disposizione dei tavoli e la distribuzione delle persone. Mi sorgeva un dubbio. Gli invitati non saranno...

Vittorio, sabato 28-Mag-22 16
Vittorio
Bomboniere, quando consegnarle al locale?
Vittorio, Il 26 Maggio 2022 alle 10:39

Salve, una domanda stupida, probabilmente, ma mi piace condividere le esperienze e capire anche quali sono le procedure che normalmente vengono fatte. La domanda è semplice: quando si portano le...

Marta, venerdì 27-Mag-22 31 1
Vittorio
Riduzione numero di invitati
Vittorio, Il 10 Maggio 2022 alle 18:29

Ciao a tutti, vorrei un parere da chi si trova, si è trovato o sa qualcosa della mia situazione. Il mio matrimonio è il 6 giugno. Con il locale avevo concordato un numero teorico di 100 persone, con...

Denise, giovedì 19-Mag-22 40
Vittorio
Domanda classica...cosa regalare ai testimoni?
Vittorio, Il 17 Maggio 2022 alle 14:54

Salve, molto sinteticamente... voi cosa regalate ai testimoni? Ho provato a chiedere, anche se magari non si fa, se avessero qualche desiderio particolare, ma ovviamente la cosa non può funzionare,...

Karina, mercoledì 18-Mag-22 14
Vittorio
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2022 - Caserta
Vittorio, Il 11 Maggio 2022 alle 12:51

Salve a tutti, anche io mi sposo il 6 giugno. Speriamo che tutto vada per il meglio.

Serena, giovedì 12-Mag-22 2 39
Vittorio
Sposarsi in altra diocesi: nulla osta e burocrazia
Vittorio, Il 21 Marzo 2022 alle 12:52

Ciao a tutti, gradirei che qualcuno/a di voi condividesse la sua esperienza in merito alle pratiche per celebrare il matrimonio presso un'altra diocesi. Io e la mia compagna infatti abbia deciso da...

Vittorio, martedì 22-Mar-22 22
Vittorio
Matrimonio rinviato ma...
Vittorio, Il 1 Maggio 2020 alle 19:35

Ragazze e ragazzi, chiedo il supporto in particolare di qualcuno che abbia competenze legali. Vi spiego brevemente perchè. Sono costretto a spostare il mio matrimonio per la situazione che chiaramente...

Giulia, sabato 2-Mag-20 6
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Luglio 2020 - Caserta
Veronica, Il 9 Aprile 2020 alle 10:45

Ciao ragazze del 18 Luglio. Come state vivendo la situazione? Avete pensato di spostare la data? io non so davvero come muovermi.. un giorno mi dico che andrà tutto bene e l’altro che: forse sia...

Francesca, venerdì 24-Apr-20 3

Gruppi generali

Ispirazione