San Felice a Cancello, Caserta · Da Febbraio 2020
- Sposo Curioso
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Ciao a tutti voi, sono in fase di arrivo per il mio matrimonio, ieri sera ho definito la disposizione dei tavoli e la distribuzione delle persone. Mi sorgeva un dubbio. Gli invitati non saranno...
Salve, una domanda stupida, probabilmente, ma mi piace condividere le esperienze e capire anche quali sono le procedure che normalmente vengono fatte. La domanda è semplice: quando si portano le...
Ciao a tutti, vorrei un parere da chi si trova, si è trovato o sa qualcosa della mia situazione. Il mio matrimonio è il 6 giugno. Con il locale avevo concordato un numero teorico di 100 persone, con...
Salve, molto sinteticamente... voi cosa regalate ai testimoni? Ho provato a chiedere, anche se magari non si fa, se avessero qualche desiderio particolare, ma ovviamente la cosa non può funzionare,...
Salve a tutti, anche io mi sposo il 6 giugno. Speriamo che tutto vada per il meglio.
Ciao a tutti, gradirei che qualcuno/a di voi condividesse la sua esperienza in merito alle pratiche per celebrare il matrimonio presso un'altra diocesi. Io e la mia compagna infatti abbia deciso da...
Ragazze e ragazzi, chiedo il supporto in particolare di qualcuno che abbia competenze legali. Vi spiego brevemente perchè. Sono costretto a spostare il mio matrimonio per la situazione che chiaramente...
Fotografi garanzie ANFM