Vedelago, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1412 giorni faCiao a tutte sposine! Mancano 20 giorni al mio matrimonio e sto iniziando a fare gli schieramenti dei tavoli: Da una parte c'è la scuola di pensiero che dice che i miei genitori ad esempio, debbano stare al tavolo con i propri figli (cioè le mie...
1412 giorni faRagazze voi avete prenotato andando in fiera oppure direttamente ansando in struttura... nel senso conviene andare nelle fiere fanno offerte meggiori oppure è indifferente
1412 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
1468 giorni faNe facciamo tanti, ne faremo tanti altri, esorcizziamo le nostre paure, ho la mia personale top 3, che ne dite? Ne avete altri più spaventosi?
1468 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi quella che sembra essere sempre più considerata la mia follia.. andrò a New York 20 gg prima del matrimonio, tornando il 1 settembre per poi sposarmi il 9 😁😁 Lo so, sono pazza.. ma sono una girandolona, non...
Ho partecipato al post di Marta
1497 giorni fa
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di sfogarmi e non so con chi farlo perché mi sento stupida. Io e mio marito siamo felicemente sposati da 7 mesi. Ora ho un ritardo e sono preoccupata e mi sento anche jn colpa. Adoro i bambini e vorrei tanto averne uno ma ora...
1560 giorni faCiao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
Ho creato un post
1569 giorni faCiao a tutte ragazze. Siamo sposati da 5 mesi e dobbiamo ancora fare l’album di matrimonio siamo o non siamo una vergogna?😂
1575 giorni fa
1575 giorni faCiao spose, com'è andata la scelta dell'anello di fidanzamento? Ha fatto tutto da solo o aveva ricevuto dei suggerimenti?
1576 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
1594 giorni fa
1594 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM