Vedelago, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1546 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di sfogarmi e non so con chi farlo perché mi sento stupida. Io e mio marito siamo felicemente sposati da 7 mesi. Ora ho un ritardo e sono preoccupata e mi sento anche jn colpa. Adoro i bambini e vorrei tanto averne uno ma ora...
Ho creato un post
1617 giorni faCiao a tutte ragazze. Siamo sposati da 5 mesi e dobbiamo ancora fare l’album di matrimonio siamo o non siamo una vergogna?😂
Ho creato un post
1665 giorni faCiao a tutte amiche. Io e mio marito siamo insieme da ben 7 anni e finalmente questo anno ci siamo sposati. Adesso che comincia diciamo la vita vera ho un po’ di pensieri per la testa. Viviamo in un appartamento dei miei di proprietà, ma vorremo...
Ho creato un post
1767 giorni faOggi mi sposo è il grande giorno. Ho un po’ di ansia no forse veramente tanta adesso speriamo vada tutto bene
Ho creato un sondaggio
1776 giorni faCiao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono super tranquille?
Ho creato un post
1778 giorni faCiao a tutte, ormai manca poco al matrimonio ma sono un po’ preoccupata per gli scherzi che vogliono farci. A me non piacciono quelli volgari o spinti e sopratutto non tutto il giorno.. ma visto gli amici del mio fidanzato non so cosa pensare. La mia...
Ho creato un post
1799 giorni faCiao a tutte😊 Io e il mio FM vorremo tanto fare qualcosa di divertente al nostro matrimonio o un gioco carino o non so cosa da fare durante la festa una cosa che gli invitati non si aspettano qualcuno ha qualche suggerimento? Ad esempio ad un...
Ho creato un sondaggio
1803 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
Ho creato un post
1804 giorni faCiao a tutte ko e il mio fidanzato stiamo cercando qualche idea per fare uno scherzo ai nostri testimoni di nozze che non se lo aspettano visto che sono imprevedibili qualche idea?
Ho creato un post
1804 giorni faCiao ragazze. Per il matrimonio vorrei farmi il gel sulle unghie perché le ho piccoline e corte, non mi piace il french qualcuna mi da qualche idea di come farle? Le vorrei chiate
Ho creato un post
1805 giorni faCiao ragazze, dove andrete ad abitare una volta sposate? Una casa un appartamento in affitto? Io vorrei tanto avere una casa tutta mia ma purtroppo per adesso non è possibile siamo in un appartamento di proprietà dei miei genitori
Ho creato un post
1808 giorni faIo non so come gestire la cosa perché sono stanca morta lavoro e organizzo il matrimonio, ultimamente litighiamo un sacco sono proprio irritata dal suo comportamento a volte non so se sia stress pre matrimoniale
Ho creato un post
1820 giorni faQualcuno è informato per caso sull’assegno inps per il matrimonio?
Ho creato un post
1840 giorni faCiao a tutte. Sono esasperata. Mi sposo il 18 settembre secondo voi riesco a sposarmi? Perché sembra una barzelletta vogliono chiudere ancora? Io non me posso piu
Ho creato un post
1847 giorni faMa quante di voi si sentono un po’ indaffarate da tutto e dall’organizzazione. Mi sento un po’ vulnerabile e mi da fastidio ogni cosa che mi dicono sopratutto persone non della mia famiglia ahah sono pazza?
Ho creato un post
1863 giorni faCiao a tutte ragazze come state? Scusate ma solo a me capita di litigare abbastando questi ultimi mesi? Siamo sempre andati d’accorro, certo qualche battibecco è normale, ma l’altro giorno il mio fidanzato ha fatto una sturiata che boh. Si discusso e...
Fotografi garanzie ANFM