Vedelago, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Quante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Oggi pensavo al capodanno e alla tradizione del bacio di mezzanotte (che spero non sia solo mia!) col proprio amato! E mi chiedevo... Qual è il primo desiderio che avrete a mezzanotte?...
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio dolci sposine, e voi dove andrete in casa di proprietà o in affitto dopo le nozze? Vi leggo
Oggi mi sposo è il grande giorno. Ho un po’ di ansia no forse veramente tanta adesso speriamo vada tutto bene
Ciao a tutte😊 Io e il mio FM vorremo tanto fare qualcosa di divertente al nostro matrimonio o un gioco carino o non so cosa da fare durante la festa una cosa che gli invitati non si aspettano qualcuno...
Ciao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Per il matrimonio vorrei farmi il gel sulle unghie perché le ho piccoline e corte, non mi piace il french qualcuna mi da qualche idea di come farle? Le vorrei chiate
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Qualcuno è informato per caso sull’assegno inps per il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM