Vedelago, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Io non so come gestire la cosa perché sono stanca morta lavoro e organizzo il matrimonio, ultimamente litighiamo un sacco sono proprio irritata dal suo comportamento a volte non so se sia stress pre...
Ciao a tutte. Ho bisogno di sfogarmi e non so con chi farlo perché mi sento stupida. Io e mio marito siamo felicemente sposati da 7 mesi. Ora ho un ritardo e sono preoccupata e mi sento anche jn...
Quante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze. Siamo sposati da 5 mesi e dobbiamo ancora fare l’album di matrimonio siamo o non siamo una vergogna?😂
Ciao a tutte amiche. Io e mio marito siamo insieme da ben 7 anni e finalmente questo anno ci siamo sposati. Adesso che comincia diciamo la vita vera ho un po’ di pensieri per la testa. Viviamo in un...
Lo so che forse non c’entra con il gruppo ma volevo capire una cosa, prendo la pillola ma vorremo avere un figlio tra un po’ di tempo ma non so quanto tempo prima la devo smettere, tutti dicono che...
Oggi mi sposo è il grande giorno. Ho un po’ di ansia no forse veramente tanta adesso speriamo vada tutto bene
Ciao ragazze il 18 si avvicina e adesso mi sento un po’ in ansia. Io sono l’unica aliena che non è andata a convivere prima di sposarsi e mi sento un po’ in ansia ora. Quante come me o quante sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ormai manca poco al matrimonio ma sono un po’ preoccupata per gli scherzi che vogliono farci. A me non piacciono quelli volgari o spinti e sopratutto non tutto il giorno.. ma visto gli...
Ciao a tutte😊 Io e il mio FM vorremo tanto fare qualcosa di divertente al nostro matrimonio o un gioco carino o non so cosa da fare durante la festa una cosa che gli invitati non si aspettano qualcuno...
Ciao ragazze. Per il matrimonio vorrei farmi il gel sulle unghie perché le ho piccoline e corte, non mi piace il french qualcuna mi da qualche idea di come farle? Le vorrei chiate
Ciao a tutte ko e il mio fidanzato stiamo cercando qualche idea per fare uno scherzo ai nostri testimoni di nozze che non se lo aspettano visto che sono imprevedibili qualche idea?
Ciao ragazze, dove andrete ad abitare una volta sposate? Una casa un appartamento in affitto? Io vorrei tanto avere una casa tutta mia ma purtroppo per adesso non è possibile siamo in un appartamento...
Qualcuno è informato per caso sull’assegno inps per il matrimonio?
Ciao a tutte. Sono esasperata. Mi sposo il 18 settembre secondo voi riesco a sposarmi? Perché sembra una barzelletta vogliono chiudere ancora? Io non me posso piu
Ma quante di voi si sentono un po’ indaffarate da tutto e dall’organizzazione. Mi sento un po’ vulnerabile e mi da fastidio ogni cosa che mi dicono sopratutto persone non della mia famiglia ahah sono...
Ciao a tutte ragazze come state? Scusate ma solo a me capita di litigare abbastando questi ultimi mesi? Siamo sempre andati d’accorro, certo qualche battibecco è normale, ma l’altro giorno il mio...
Ciao ragazze, dove andrete in viaggio di nozze? Noi avevamo pensato una crociera e l’avremo tornata ma tutti hanno qualcosa da ridire perché così è cola e falla il prossimo anno, ma secondo me il...
Fotografi garanzie ANFM