Bologna, Bologna · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato al post di La Pilly
2200 giorni fa
2205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di La Pilly
2206 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio su come formare la cucina ..sono molto indecisa se mettere la penisola o no.voi cosa preferite? Penisola o tavolo? .. mando alcune foto per farvi capire meglio Diciamo che la penisola farebbe anche un po da divisorio...
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2216 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2219 giorni fa
Buongiorno a tutte, come state ? Spero tt bene... siamo in emergenza e non si sa quando ci riprenderemo ..speriamo presto... vorrei sapere se qualcuna di voi ha cucina lube e come si e trovata .. e mobili soggiorno .. grazie a chi risponderà e vorrà...
Ho partecipato al post di Chiara
2219 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2219 giorni fa
Ho creato un post
2219 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio su come formare la cucina ..sono molto indecisa se mettere la penisola o no.voi cosa preferite? Penisola o tavolo? .. mando alcune foto per farvi capire meglio Diciamo che la penisola farebbe anche un po da divisorio...
Ho partecipato al post di Fabiola
2219 giorni fa
Ho creato un post
2220 giorni faBuongiorno a tutte, come state ? Spero tt bene... siamo in emergenza e non si sa quando ci riprenderemo ..speriamo presto... vorrei sapere se qualcuna di voi ha cucina lube e come si e trovata .. e mobili soggiorno .. grazie a chi risponderà e vorrà...
Ho partecipato al post di Sara
2230 giorni fa
2230 giorni fa
Ciao a tutti vorrei alcuni consigli per la nuova casa dove andrò ad abitare...secondo voi posizionare la.cucina subito all entrata può risultare scomodo a lungo andare? Ho una stanza unica da dividere sala e cucina e inizialmente avevo pensato di...
2230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2259 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM