Vai ai contenuti principali
La Pilly
La Pilly

Bologna, Bologna · Da Febbraio 2020

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2020

2121giorni 12hh
La Pilly
Secondo voi e meglio penisola o tavolo ?
La Pilly, Il 20 Marzo 2020 alle 21:53

Ciao a tutte vorrei un consiglio su come formare la cucina ..sono molto indecisa se mettere la penisola o no.voi cosa preferite? Penisola o tavolo? .. mando alcune foto per farvi capire meglio Diciamo...

Federica, giovedì 9-Apr-20 28
La Pilly
Cucine soggiorno lube
La Pilly, Il 20 Marzo 2020 alle 13:11

Buongiorno a tutte, come state ? Spero tt bene... siamo in emergenza e non si sa quando ci riprenderemo ..speriamo presto... vorrei sapere se qualcuna di voi ha cucina lube e come si e trovata .. e...

Mara, venerdì 3-Apr-20 17
Chiara
Demoralizzata 10/7
Chiara, Il 20 Marzo 2020 alle 19:47

Mi sposo il 10 luglio 2020 ..e oggi mia cognata mi ha esplicitamente detto di rimandare tutto all’anno prossimo... così un consiglio Ci sono rimasta di m... faccio finta di stare tranquilla ma mi sto...

Renata, mercoledì 1-Apr-20 49
Alessia
Nozze da rimandare
Alessia, Il 20 Marzo 2020 alle 21:33

Ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo, perché in genere mi piace leggere e rispondere ai vostri topic. Non so più con chi parlarne, perché in molti non riescono a darmi consigli in quanto non si...

Alessia, domenica 22-Mar-20 17
Fabiola
sos colori 😥😥😥
Fabiola, Il 13 Marzo 2020 alle 14:27

Ciao a tutte future sposine ☺️ come procedono i preparati?!?! Io sono un po' in crisi per la tenda della camera da letto e lenzuola e copriletto..... ho la parete dietro la testata del letto di un...

Fabiola, venerdì 3-Apr-20 17
Sara
L'abito più adatto a te è...
Sara, Il 14 Febbraio 2020 alle 07:05

Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di...

Silvia, domenica 13-Ott-24 1.660 3
La Pilly
Nuova casa entrata.in cucina
La Pilly, Il 9 Febbraio 2020 alle 23:58

Ciao a tutti vorrei alcuni consigli per la nuova casa dove andrò ad abitare...secondo voi posizionare la.cucina subito all entrata può risultare scomodo a lungo andare? Ho una stanza unica da dividere...

La Pilly, lunedì 9-Mar-20 13

Gruppi generali

Ispirazione