Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3628giorni 2hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3529 giorni fa

Aliiiiiii dolcissima!!! Tutto perfetto :) si è realizzato un sogno !!! Un baciooooo

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3531 giorni fa

Ho preso appuntamento in un atelier in provincia di Verona e poi da Look Sposa

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3531 giorni fa

Posso immaginare, non vedo l'ora di iniziare una vita insieme ad Emanuele. Guarda io all' abito non ci ho mai pensato, ho sempre dato importanza più che altro al viaggio di nozze e alle foto che sono 2 mie grandi passioni... Ma quando sono andata in atelier a prendere appuntamento è stato emozionante, avevo le lacrime solo per essere entrata in negozio... Non immagino quando proverò gli abiti...

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3531 giorni fa

Ciao Alice! Da quanto tempo... Tutto bene grazie mille e tu come stai? Come va la nuova avventura? I preparativi procedono... La prossima settimana vado in cerca del vestito... E per fine anno anche la casa sarà finalmente ultimata.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3541 giorni fa

Ciao Alice!! come stai??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione