Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Salerno, Salerno · Da Marzo 2013

Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro

Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

3530giorni 21hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3825 giorni fa

Ciao tesora mia come va? Noi abbiamo comperato la nostra cameretta. Son super felice :)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3839 giorni fa

guarda il giorno del matrimonio volaaa in un batter d'occhio...infatti non vedo l'ora di vedere il filmini :P

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3841 giorni fa

brava...dai sei a buon punto...goditi tt i preparativi ,sn momenti indimenticabili ;)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Ciaoo Paolaa :)...bn ,a te come va?? cm vanno i preparativi???

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3845 giorni fa

Ciao Paola!! Grazie mille per il benvenuto!!! :)

Annarita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3847 giorni fa

noi abbiamo scelto il 14 dicembre stasera vado in chiesa e chiedo i documenti da preparare e come procedere

Annarita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3847 giorni fa

per l'anteprima siamo stati ad Amalfi duomo,spiaggia e mare(abbiamo preso una barca) di pomeriggio, invece siamo stati a Pontone,cascate delle ferriere molto bello e molto emozionante

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3847 giorni fa

Ciaoooo Paola... tutto bene grazie!!! A te come va? Sei andata in Fiera? Se si, come l'hai trovata? Io ci andrò il prossimo sabato :-D Non vedo l'ora.

Dalila ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3847 giorni fa

ciao Paola...benone grazie te? Ieri sera insieme con una mia amica abbiamo fatto anche una bozza delle partecipazione e devo dire che sono venute benissimo...te come procedono i preparativi?

Annarita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3847 giorni fa

CIAO PAOLA COME STAI?HO VISTO KE SEI STATA ANCHE TU IN FIERA,IO SONO ANDATA IERI E QUI ABBIAMO BLOCCATO ANCHE L'AUTO SONO STRAFELICE PERCHE' CI HA FATTO UN BUON PREZZO. .. MANCANO SEI MESI MIO DIO... HO FATTO L'ANTEPRIMA,ABBIAMO DECISO LE BOMBONIERE SIA PER GLI INVIATI KE PER I TESTIMONI,MI MANCA AIME' ANCORA LA MUSICA PER LA LOCATION

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3848 giorni fa

Amurrrrr ciao :*******

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Ci puoi contare!! Non mancherà il topic al riguardo! ;-) Baci

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3857 giorni fa

Ciao Paola! Io sono relativamente ferma con i preparativi, per ora ho il problema "lavoro" da risolvere... Anche se con mia suocera sono stata ad una fiera sposi e da lì sono partiti importanti appuntamenti: fiorista giovedi prossimo e...atelier sposa!!! Ne ho fissati 2 per il 10 novembre che è una domenica così può salire anche la mia mamma da giù. Sono certa che non bloccherò alcun abito, perché essendo io eterna indecisa, non decido se prima non vado a visitare 2 altri atelier che invece mi sono sembrati (stando ai marchi che hanno) più il mio genere...vedremo! Te dove avevi pensato di andare? Le mie amiche l'hanno preso tutte da Passaro a Salerno che però tira delle sassate!!! P.S. Tiffany mi piace!!! ;-) Un bacio...

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3858 giorni fa

ma ciaoo!! Mi sono assentata per un pochino perchè siamo in piena fase preparativi... Procede tutto bene anche se tra il lavoro e i vari impegni abbiamo i tempi tiratissimi.. Ci mancano le bomboniere, regali per i testimoni, i miei accessori... e qualche piccolo altro dettaglio.... e tu? tutto bene?? ;)

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3859 giorni fa

Ciao tesoro!!! Che carina che sei...io come puoi notare dalla mia latitanza di questo periodo non sono proprio al top, ma passerà e ritornerò in gran forma!! Te? Come va? Come vanno i preparativi? Un bacio grande!!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3859 giorni fa

Ma grazie per il complimento Paola, non l'ho ancora finito anzi sarebbe ora mi dessi una mossa! XD FM deve scrivere anche lui la presentazione su di me! :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione