Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Salerno, Salerno · Da Marzo 2013

Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro

Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

3531giorni 3hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Bacino anche a te :******* Un giorno ci incontreremo a metà strada :)

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Ciao Paolaaa...tutto benissimoo.anche se ti dirò sn ancora super frastornata! sembra d vivere in un sogno...!!ma a te come procedono i preparativi? un bacio grandee!!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Ciao!! Piacere di conoscerti mio :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3863 giorni fa

Ciao paolina bella.... compi gli anni l'8 giugno com la mia mamma e l'annoprossimo sarà il giorno dopo il mio matrimonio... ahhh!!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

Ecco appunto, come noti mi devo veramente riprendere e scrivo nomi a caso!!! MEglio che vada a dormire prima di fare danni seri! :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

Ciao Daisy, tutto benissimo! Sono appena tornata dalle vacanze! ;) Ora mi devo riprendere dopo 22 ore di viaggio! Tu?

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3872 giorni fa

ohi paola tutto bene grazie!tu?i preparativi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3873 giorni fa

Ciao tesoro!!!!! Siiiiii!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo trovato una persona carinissima che ci ha chiesto 700 euro per tutta la giornata con musica dal vivo, dj, caraoke, animazione e tutto il resto :) Non ci farà le foto come l'altro ma non mi interessavano neppure perchè sennò il fotografo che lo pago a fare? Tu come va?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3884 giorni fa

No no!!! martedì e mercoledì ne sentiamo altri 2!!!! mi sembra proprio esagerato pure a me! La gente se ne approfitta troppo solo perchè sentono la parolina magica "matrimonio"

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3886 giorni fa

è andata benissimo con il gruppo, ma è anche tanto caro! 1200 euro!!! per quello farà dalla mattina alla sera ma che prezzi però :(

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

Benissimo appena tornata dalle ferie e pronta a ricominciare con i miei fai da te :) Sta sera andiamo a sentire il gruppo musicale :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

Ciao Paolina bella come va????

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3895 giorni fa

a quanto pare dobbiamo proprio rimanere in contatto...siamo sulla stessa barca mi sa... ;)

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

Ciao Paola,piacere di conoscerti..... Ho visto che sei di salerno,anke io ho origini salernitane! Adoro salerno mi trasferiei subito!!!! In bocca al lupo per i preparativi del matrimonio.....

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3898 giorni fa

Ciao Paola, grazie per l'amicizia. Noi ci siam mossi con largo anticipo per i preparativi.. abbiamo il ristorante e la location per il rito civile, la fotografa, il musicista e il mio abito...vorrei fosse già tutto domani!!!! :-)) Speriamo il tempo voli!!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3898 giorni fa

Ciao ragazze!! Anche io mi sposo il prossimo anno a settembre!!! In bocca al lupo a tutte!!! Come proseguono i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione