Pieranica, Cremona · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2010
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
941 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2092 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2093 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2113 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2131 giorni fa
Buongiorno ragazze, come sapete mia figlia ha fatto un anno da poco e stiamo ancora usando il passeggino del trio (abbiamo un Peg perego book 51!). In realtà ci troviamo molto bene perché mia figlia non è un gigante quindi ci sta comodamente e il...
Ho ottenuto una medaglia!
2131 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Emanuela
2133 giorni fa
2147 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2150 giorni fa
Ciao ragazze sono a 24+2.. oggi ho fatto un’eco per valutare le mie arterie uterine .. e mi è stato detto che il femore è corto.. e sono andata un po’ nel panico avendo già un test integrato 1:220 per trisomia 21 Quanto misurano i femori dei vostri...
Ho partecipato al post di Chiara
2150 giorni fa
2154 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2164 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sharon
2169 giorni fa
2177 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2180 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM