COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Maggio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Aprile 2021
Ho partecipato al Topic di Giulia
4 giorni faHo creato un Topic
8 giorni faCiao ragazzi, Oggi mi sento proprio giù con il morale. Sono una futura sposa del 23 Aprile 2021 che ha spostato già a ottobre 2020. Vorrei poter invitare tutti i miei cari ma mi chiedo se questo decreto secondo voi coprirà i nostri matrimoni per...
Ho ottenuto una medaglia!
11 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Sabrina
11 giorni faHo partecipato al Topic di Ylenia
11 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
32 giorni faHo creato un Topic
32 giorni faRagazz* ciao, Cerco persone che come me hanno scelto questo catering e si sposeranno nel 2021. Ho bisogno di consigli. Avete proposto a loro eventuali spostamenti di data? Come l’hanno presa?Grazie a chi vorrà rispondermi
45 giorni faHo creato un Topic
46 giorni faCiao ragazz*, secondo voi quando potranno "decretare" nuovamente un numero definito di invitati al matrimonio? Mi sposo ad aprile...ho già rimandato da ottobre 2020. Ho 100 invitati e naturalmente non ho dato ancora le partecipazioni... Secondo voi...
51 giorni faHo creato un Topic
51 giorni faCiao ragazz*, Volevo confrontarmi un po con voi su questa tematica: numero degli invitati al matrimonio. Io ho dovuto spostare il mio matrimonio da ottobre 2020 ad aprile 2021. Abbiamo ancora il vecchio contratto che indicava un numero minimo di...
56 giorni faHo creato un Topic
57 giorni faCiao ragazz*, chi si sposa il 23 Aprile a Roma, dopo aver già rimandato una volta ed è avvilito come me?😭 aiuto, ho bisogno di qualche energia positiva😭
Ho creato un Topic
117 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce negozi online o fisici (a Roma) che vendono orecchini e collane da indossare il giorno del matrimonio e che abbiano uno stile bosco (esempio orecchini pendenti che richiamino foglioline o elementi naturalistici)...
Ho partecipato al Topic di Serena
137 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
211 giorni fa