Catania, Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1113 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1113 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao! Da quando sono qui sul forum mi sono resa conto di essere una sposa “classicamente atipica”: mi piace l’eleganza del matrimonio tradizionale con chiesa e abito bianco, ma non mi piacciono le composizioni floreali, le grandi manifestazioni tipo...
Ho partecipato al post di Grazia
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Melanie
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1133 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1133 giorni fa
1133 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Michela
1136 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1136 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1136 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1136 giorni fa
1136 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1265 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1374 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM