Catania, Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2023
Ciao di nuovo a tutte... voi per il fotografo come vi regolate? Lo farete venire a casa durante vestizione/trucco e parrucco? Io sono molto indecisa su questo aspetto per un discorso di imbarazzo nel...
Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Ciao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’...
Alla scelta dell‘abito erano venute mia madre e mia suocera, ma alla prima prova si può portare qualcun altro? Voi avevate qualcuno? Considerando che devo anche apportare una modifica mi piacerebbe...
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, ma non ho idee… anzi, forse il problema è che ho qualche idea ma non si può realizzare e questo mi blocca dal trovare nuove proposte. Infatti...
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ultimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro...
Perché hai scelto ""?
Per il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet...
Perché hai scelto ""?
Decimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più?...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore...
Perché hai scelto ""?
Ottavo mese dell'anno con il suo fiore corrispondente! Ad agosto uno dei bouquet più amati è senza dubbio quello di girasoli, simbolo di energia, felicità e perseveranza 🌻 Tra A, B e C, quale opzione...
Perché hai scelto ""?
Post numero 7 del nostro test sui bouquet . Come fiore di luglio abbiamo scelto la dalia, una pianta originaria del Messico, tipica del periodo estivo! ☀️ La dalia presenta un ventaglio di colori e...
Perché hai scelto ""?
Con l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più?...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato,...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al mese primaverile per eccellenza, aprile, e al suo fiore più affine ! Si tratta del tulipano che, secondo la leggenda, rappresenterebbe il vero amore, una dichiarazione autentica e...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del nostro test sui bouquet! ❣️ Abbiamo scelto come fiore simbolo di questo mese la mimosa, delicata pianta sempreverde, che fiorisce tra gennaio e marzo. In Italia, come saprete, la mimosa...
Perché hai scelto ""?
Secondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che...
Perché hai scelto ""?
Una tentazione golosissima! 🍫 Parliamo della fontana di cioccolata da inserire nel buffet dei dolci: vi lasciate sedurre? Vi leggiamo nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: ti lasci...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al...
Perché hai scelto ""?
Terza tentazione del nostro test! Che ne dite di questi sticker da applicare sotto le scarpe? Vi lascereste tentare? 😏 Votate e diteci la vostra opinione nei commenti! *** Continua con 👉 Cielo...
Perché hai scelto ""?
Seconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultimo modello di partecipazione ! Qui vi proponiamo tre partecipazioni romantiche! 🌹💌💕 Quale modello preferite? 1, 2 o 3?😊 COMMENTATE! *** 1. Hand in Hand 2. Just 3. Beloved Floral *** ❓Ti...
Penultima domanda del test sulle partecipazioni . Considerate l'opzione di inserire nelle partecipazioni una foto? Eccovi tre esempi! 💌 Quale di questi modelli vi piace di più? *** Continua con...
Passiamo a un altro stile da valutare per questo nostro test settimanale ! Ti piacerebbe personalizzare il tuo matrimonio con delle partecipazioni rustiche? 🍂 Tra i tre modelli, quale sceglieresti? 1,...
Settima domanda del nostro test sulle partecipazioni . Ecco a voi tre modelli di partecipazioni a tema Travel, viaggio! ✈️ Quale scegliereste tra queste tre? Scrivetecelo nei commenti! 👇 *** Continua...
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM