Milano, Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1783 giorni faRagazzi e ragazze non riesco a scegliere il musicista giusto! voi come lo avete scelto?
Ho creato un post
1826 giorni faCiao ragazze, io sono sempre decise se rimandare a luglio o rimanere il 29 maggio. Nel frattempo pensavo....ci sono cose carine che si possono fare con e per gli invitati nel caso sia vietato ogni festeggiamento?io sto cercando spunti originali!non...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao ragazze, oggi sono immensamente triste perché ho perso ogni speranza per il 29 maggio....secondo voi spostare a luglio può avere senso?
Ho creato un post
1873 giorni faRagazze io mi sposerò il 31 maggio ma non so se continuare a sperare di poter festeggiare almeno un pochino....non so se portare avanti i preparativi o concentrarmi solo sulla cerimonia!
Ho creato un post
1878 giorni faCiao ragazza sto impazzendo con la scelta fedi! Quali sono i marchi che mi consigliate?secondo voi quanti grammi deve essere una fede?
Ho creato un post
1954 giorni faCiao a tutte, sono alla disperata ricerca di scarpe da sposa alte ma portabili tutto il giorno! cerco consigli e suggerimenti....e qualche indirizzo interessante su Milano e dintorni!
Fotografi garanzie ANFM