Milano, Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1783 giorni faRagazzi e ragazze non riesco a scegliere il musicista giusto! voi come lo avete scelto?
Ho partecipato al post di Martina
1785 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1785 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1785 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho partecipato al post di Angela
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
1825 giorni fa
1826 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
Ho creato un post
1826 giorni faCiao ragazze, io sono sempre decise se rimandare a luglio o rimanere il 29 maggio. Nel frattempo pensavo....ci sono cose carine che si possono fare con e per gli invitati nel caso sia vietato ogni festeggiamento?io sto cercando spunti originali!non...
1826 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Ho partecipato al post di Karen
1826 giorni fa
1827 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1827 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao ragazze, oggi sono immensamente triste perché ho perso ogni speranza per il 29 maggio....secondo voi spostare a luglio può avere senso?
Fotografi garanzie ANFM