Milano, Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Ragazzi e ragazze non riesco a scegliere il musicista giusto! voi come lo avete scelto?
Ragazze, Sapete darmi un consiglio su dove acquistare (anche online) degli accessori per capelli? Grazie!
Buondì sposine, vorrei un consiglio da voi... Sono ancora in fase dimagrimento pre wedding e conto per metà giugno, quando avrò la seconda prova ufficiale dell'abito, di essermi sgonfiata ancora un...
Buongiorno sposine, avrei bisogno di parlare con chi, come me, sta affrontando questo calvario dei matrimoni di Maggio. Non vi sto a dire lo sconforto di ogni giorno, la continua attesa di un...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ragazze io mi sposerò il 31 maggio ma non so se continuare a sperare di poter festeggiare almeno un pochino....non so se portare avanti i preparativi o concentrarmi solo sulla cerimonia!
Ciao ragazze, io sono sempre decise se rimandare a luglio o rimanere il 29 maggio. Nel frattempo pensavo....ci sono cose carine che si possono fare con e per gli invitati nel caso sia vietato ogni...
Ciao ragazze! Cerco conforto...mi sono ripresa da poco dopo una crisi di pianto. Il mio matrimonio è fissato al 15 Maggio e non so se aspettare ancora qualche gg per spostarlo o se crederci fino alla...
Ciao ragazze, oggi sono immensamente triste perché ho perso ogni speranza per il 29 maggio....secondo voi spostare a luglio può avere senso?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ciao ragazza sto impazzendo con la scelta fedi! Quali sono i marchi che mi consigliate?secondo voi quanti grammi deve essere una fede?
Buongiorno bellissime brides! Da appassionata di scarpe, ogni tanto guardo su internet le collezioni di scarpe da sposa. Ho trovato le scarpe da sposa di Enzo Miccio e devo dire che mi sono piaciute...
Ciao ragazze! Sto andando in visibilio per la nuova collezione di Enzo Miccio! Quante meraviglie voi che ne pensate? Qualcuna si è già sposata indossando un abito del famosissimo wedding planner? ...
Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...
Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...
Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...
Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...
Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...
Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...
I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...
Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...
Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Fotografi garanzie ANFM