Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Principiante Luglio 2021 Milano

Vale la pena spostare a luglio?

Clarissa, il 26 Aprile 2021 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao ragazze, oggi sono immensamente triste perché ho perso ogni speranza per il 29 maggio....secondo voi spostare a luglio può avere senso?

28 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 26 Aprile 2021 alle 21:30
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Giovanna ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clarissa si io opzionerei la data di luglio e chiederei la possibilità di dare conferma a inizio maggio.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero con tutto il mio cuore!!! Nessuno può capirti, ma sicuramente non lo hai rimandato pensando che lui ad oggi non fosse stato, anzi se stava male probabilmente sarebbe stato complicato per lui, ad ogni modo, poter esserci come avrebbe voluto...certo averlo o non fisicamente ah il suo peso, ma non pentirti di una cosa che non volevi; il covid ha tolto vite e sta distruggendo quelle di tutto noi ancora presenti xk alla fine è così...pensa che lui ci sarà, anzi avrete un legame più profondo e lo sentirai presente quel giorno!!! Realizza questo tuo sogno e anche il suo, xk sarà felice di saperti felice e al sicuro con l’uomo della tua vita...io ho perso mia nonna, non la paragono alla perdita di un padre ma avrei sempre voluto sposarmi con lei presente ma così non è stato!!! Però so che c’è ogni giorno, lo sento, e mi sposerò con lei accanto a me più di quanto poteva esserci se fosse stata presente. Non mollare e sposati ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero hai ragione. Ma vedi lo scorso dicembre è morto mio padre dopo una lunga malattia durata anni (che sembrava sotto controllo, aveva alti e bassi) e io rimpiango ogni singolo giorno di aver rimandato a quest’anno, di non aver percorso la navata con lui! Se solo avessi spostato di poche settimane o pochi mesi, sempre nell’estate 2020 avrei avuto il matrimonio che ho sempre desiderato. Mi pento ogni singolo giorno e credo che avrò per tutta la vita questo rimpianto!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X carità sono le solite frasi fatte che ognuno di noi anche solo sentirle ci urta 😅 però è la verità...non credo che avremo un matrimonio come si poteva avere in passato...il nostro futuro è cambiato e ahimè dobbiamo adattarci; E te lo dice una che è sempre negativa 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non buttarti giù pensando “ah se mi fossi sposata l’anno scorso” xk purtroppo nessuno di noi sa mai come andrà l’indomani...ad oggi non possiamo più crearci un futuro organizzando, dobbiamo vivere alla giornata!! Ormai è stato spostato e cerca a tutti i costi di non mollare, poi se x via di cose dovrai farlo ok, ma se puoi anzi se possiamo tutti, viviamo questo sogno con pochi o tanti pazienza, potremo dire di averlo vissuto...🙏🏼
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono quasi nella tua stessa situazione. Matrimonio il 21 giugno e data cuscinetto il 2 agosto. Ma sogno di sposarmi nel giorno del solstizio d'estate, a giugno! Sono un ex sposa di giugno 2020 e mi pento ogni giorno di aver rimandato a quest'anno!

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 28 maggio al 28 luglio..
    Mah... Speriamo bene
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Non ne posso più di questo stress!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò l’11 Luglio spero tanto che dalla manifestazione di oggi ne esca qualcosa di buono 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa del 29 maggio il rito civile e 30 maggio il rito simbolico con ricevimento. un mese fa ho rimandato il rito simbolico al 4 luglio... ero fiduciosa ma oggi non lo sono più . Allora eravamo indecisi tra 4 luglio e 1 agosto. Abbiamo scelto 4 luglio ... mi maledico ogni giorno. Sinceramente potessi scegliere oggi lascerei maggio e farei solo il rito civile . Senza nessun ricevimento. Siamo stra stufi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che la situazione rimanga cosí fino a luglio in tutta onestà, anzi... a breve arriverà l’estate e credo che saremo più tranquilli! Non possono bloccare tutto, almeno nel periodo estivo. Sinceramente credo cambi poco spostare a luglio, agosto o settembre. Lo stato di emergenza verrà quasi sicuramente prorogato oltre luglio, ma questo ovviamente non vieta che possano presto riprendere i ricevimenti già da maggio! Ti consiglierei di aspettare ancora un po a spostare... se poi decideranno di riprendere i festeggiamenti da giugno in poi ad esempio, allora sposta a luglio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 29 maggio ho spostato al 12 luglio per la scadenza dei documenti. Altrimenti avrei rimandato a settembre/ottobre
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clarissa, io dovrei sposarmi il 24 Luglio. Se fossi in te sposterei a fine Agosto o Settembre. Sebbene sono fiduciosa che i ricevimenti ripartiranno. Il mese di Luglio è un po' un incognita.

    Alla fine dcpm o no dipende tutto dai numeri di casi e da come procedono i vaccini

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 11 luglio. Ma in questo momento sarei più tranquilla ad agosto, ma tanto purtroppo non si capisce niente😢
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 24 luglio.
    Io sposterei ad Agosto fossi in voi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io sposterei ma, per quanto luglio possa sembrare più tranquillo (io mi sposo a luglio), in effetti rientra nel divieto di festeggiamento fino al 31.
    A questo punto, prova a spostare più avanti..almeno mi viene da ragionare così!

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa 1º/06 (ex 25/05/20) ho una data paracadute il 1º/09. Luglio mi sembrava troppo vicino, metà settembre troppo rischioso(considerando quello che è successo lo scorso anno). Incrociamo le dita, magari le manifestazioni di oggi smuovono qualcosa!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la situazione se resta così, siamo bloccati anche x luglio, x cui se proprio vuoi posticipare prova a trovare una data tra agosto e al massimo primi di settembre; xk spostare a luglio se resta tutto bloccato non puoi festeggiare lo stesso...a meno che non opti per pranzo tranquillo con pochissimi intimi...noi sposiamo 19/06 e abbiamo seconda data cuscinetto 7/08 ma non voglio mollare la prima!!! Hanno davvero rotto!!! Poi si lamentano che la gente fa le cose abusive!!! Si facessero 2 domande
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 3 Luglio 2021 e mi auguro con tutto il cuore che le cose si sistemino anche prima!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per luglio le cose potrebbero cambiare, quindi potrebbe avere senso, assolutamente

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me a Luglio hai molte più possibilità rispetto a Maggio. Ed essendo che manca praticamente un mese, io penserei a spostare. Se poi invece hai possibilità pratica e mentale di aspettare ancora, fallo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io dovrei sposarmi il 6 Giugno e in accordo con i fornitori sto fissando una data cuscinetto.
    Non abbandono il 6 Giugno filo all'ultimo secondo, anche perché ho già rimandato dall'anno scorso a quest'anno, ma almeno non rimango col popò per terra nel caso in cui sti str**** non si decidano per tempo!

    Però il mio fidanzato è restio su Luglio, pensa che già che posticipiamo tanto vale andare più sul sicuro. Tieni conto che comunque questo DL appena uscito sarà valido fino al 31 Luglio. E ok che possono fare delle revisioni, però resta comunque un'incognita.
    Noi stiamo quindi vedendo una data tra Agosto e gli inizi di Settembre.

    Speriamo che anche le Manifestazioni di oggi di Federmep smuovano le acque!

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io valuterei un matrimonio intimo con ristrettezze. Ne ho visto uno celebrato in zona Rossa e mi ha emozionato, era il trionfo dell amore e i pochi presenti erano felici di esserci, puoi realizzare per loro delle wedding bag personalizzate, curare tutti i dettagli.
    Valuta il modo di fare una diretta per chi non verrà e proseguì nel sogno.
    Siamo in un periodo un po' particolare, io per prima ho un matrimonio a luglio e sono terrorizzata, sono divisa tra il buon senso ( ho un bimbo di un anno e mezzo) e il senso del dovere nei confronti di mia cugina.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa! Se puoi temporeggiare ancora un po’ con i fornitori e se a luglio hai già la data cuscinetto...ti consiglio di aspettare un pochino, chissà che qualcosa non cambi 🤗 io e Andre siamo nella tua stessa situazione e teniamo duro ancora un pochettino 😊 coraggio che prima o poi sicuramente riusciamo a sposarci 😍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto tuo aspetterei qualche giorno vista la manifestazione di oggi... In alternativa luglio ha sicuramente molte possibilità
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che a metà maggio qualcosa si sbloccherà.. Io mi sposo il 17 luglio e sono molto fiduciosa quindi forse si da maggio a luglio più certezze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione