'Sassari', Sassari · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Valentina
1490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1492 giorni fa
Buongiorno ragazze noi ci siamo sposati sabato e ne siamo felici, non volevamo più aspettare..vi auguro il meglio e di poter vivere una giornata indimenticabile come la nostra..coraggio sposi..

Ho partecipato al post di Sara
1492 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1492 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
1492 giorni faBuongiorno ragazze noi ci siamo sposati sabato e ne siamo felici, non volevamo più aspettare..vi auguro il meglio e di poter vivere una giornata indimenticabile come la nostra..coraggio sposi..

Ho partecipato al post di Marialucia
1510 giorni fa
1513 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Francesca
1513 giorni fa
1515 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Luana
1515 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1520 giorni fa
Ho creato un post
1521 giorni faBuongiorno a tutti, chi come me si sposa a marzo? Come procedono i preparativi? Come vi state organizzando? Noi non vogliamo più rinviare, quindi stiamo andando avanti lo stesso..

Ho partecipato al post di Alessia
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Mayra
1525 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...

Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faAmmesso o non concesso? Rispondete anche a questa domanda per ottenere il regalo 🎁💘 Avete scelto qualche fornitore per le nozze in piena autonomia senza consultare la vostra dolce metà? Cosa ne pensate? È ammesso o non concesso? Votate e diteci i...