'Sassari', Sassari · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2021
Salve ragazze non avrei mai immaginato di rinviare il matrimonio per ben due volte ma ora il 20marzo sarà la data giusta....vi chiedere perché tutta questa sicurezza??? Perché dopo aver rimandato due...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....

Nelle ultime settimane sto leggendo, in questa community, delle affermazioni gravi per quanto concerne un eventuale tampone pre-matrimonio e le misure di contenimento del covid19. Una delle...

Buongiorno a tutti, chi come me si sposa a marzo? Come procedono i preparativi? Come vi state organizzando? Noi non vogliamo più rinviare, quindi stiamo andando avanti lo stesso..

Ciao a tuttee!! Sono l’unica che si sposa questo marzo??😂 dovesse cascare il mondo non rimando

Anche noi dopo il covid, aver rimandato il nostro matrimonio , scelto di provarci almeno con il rito civile, il distanziamento e il lockdown, possiamo dire che ce l'abbiamo fatta 🍾🎊🍾🎊

Buonasera a tutte voi 😉 Finalmente abbiamo ricevute tutte le foto dai fotografi e, come promesso, ve ne lascio qualcuna!!! ❤️ Le ho guardate tutto il tempo con il cuore a mille... Non posso credere...

Ciao ragazze come va? come stanno andando i preparativi? Stiamo quasi per entrare nel 2021 siete positive? Io ho un po' d'ansia parlando sinceramente ma per adesso teniamo duro

Ciao 😍 ci sposiamo lo stesso giorno 🤣

Concludiamo la nostra cartella della tombola di Matrimonio.com con un numero della Community! 😎 In particolare, scrivete nei commenti qual è il numero dei vostri topic! Se il numero supera 90, fate...

Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...

State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...

Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...

Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...

Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...

Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...

Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...

Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...