Lentini, Siracusa · Da Agosto 2020
- Sposo Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
768 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faVi andrebbe di condividere le vostre idee per il tableau de mariage? 😊 Lo avete commissionato o avete scelto il fai da te? Se vi fa piacere condividete le foto o le vostre idee per il tableau! Aspetto i vostri commenti 🥰 Vi lascio la foto di come...
Ho partecipato al post di Silvia
773 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
773 giorni fa
773 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
773 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
773 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
773 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
786 giorni faLe nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
786 giorni faNoi abbiamo fatto il sito e qualcuno ha già confermato… chi non vi ha più fatto sapere niente, quanto prima lo ricontatterete voi?
793 giorni fa
793 giorni faSono indecisa su quale brano far suonare alla violista per la mia entrata in chiesa.
793 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
801 giorni faCommunity! Oggi festeggiamo i nostri papà, che ci accompagneranno all'altare nel nostro giorno più importante Quale di questi due look preferiresti? Abito blu classico o beige? Vota e commenta *** Se ancora stai cercando un fornitore per...
Ho partecipato al post di Simona
821 giorni fa
Ho creato un post
821 giorni faCiao! Sapete come funziona per arrivare in auto al duomo? So che bisogna farsi rilasciare un permesso, ma è per il transito o anche per il parcheggio? Viene autorizzato in centro o anche l’auto sposi va lasciata fuori ztl? Grazie a chi ne sa di più. ...
Fotografi garanzie ANFM