Lentini, Siracusa · Da Agosto 2020
- Sposo Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Ciao, Ci sposeremo con rito civile ma abbiamo scelto di non avere il celebrante, sarà il delegato del sindaco a sposarci. Ho una domanda da fare a chi né sa di più: Come funziona la cerimonia(senza...
Ciao a tutte, qualcuna ha qualche lettura particolare da consigliare durante il rito civile? Durante la cerimonia leggeremo ovviamente gli articoli, le nostre promesse e 2 testimoni leggeranno una...
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 maggio 2025… ci sarà freddo secondo voi? 🥶 il mio vestito è scollato!!!
Ciao! Sapete come funziona per arrivare in auto al duomo? So che bisogna farsi rilasciare un permesso, ma è per il transito o anche per il parcheggio? Viene autorizzato in centro o anche l’auto sposi...
Ciao a tutti. Consigli per un viaggio di nozze con una bambina di un anno e mezzo?!
Ciao! Sono in cerca di idee. Faremo rito simbolico in location quindi gli invitati potrebbero restere sul posto mentre andiamo a fare le esterne, fino alla apertura del buffet e del pranzo....
Ciao a tutti... un'informazione... ma il menù della band e dei fotografi la vostra sala ricevimento ve lo fa pagare per intero??
Paggetta (nostra figlia) a 11 mesi accompagnata, che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Spero possiate anche se solo in minima parte, aiutarti a schiarire le idee. Il mio fidanzato, dopo 13 anni di fidanzamento e prossimi alle nozze, improvvisamente, dalla sera alla...
Ciao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Una domanda: per chi farà il rito civile in loco(intendo all'interno della struttura) farà solo il rito civile o aggiungerà anche il rito simbolico? In caso lo creerete voi per affidarlo...
Perché hai scelto ""?
Come bomboniere pensavamo alle bottiglie di limoncello fai da te. Avete suggerimenti su dove comprare le bottiglie? Devono essere da 100ml perche molti sono di fuori
Ciao a tutti, oggi, chiacchierando con una amica, è uscito il discorso “invito” e mi faceva notare (ma ne avevo già sentito parlare in precedenza) che è buon costume inviare una partecipazione anche...
Ciao. Sapete consigliare siti online per acquistare i confetti con le creme (di qualità) a buon prezzo? Altrimenti accetto volentieri consigli per negozi fisici in zona Siracusa/Catania. Grazie ❤️
Salve, qualcuno conosce artisti che lavorano la sabbia a Palermo e dintorni? Sand-art
Ciao a tutte sono Francesca e ho 26 anni, il prossimo anno io e il mio compagno Riccardo ci sposiamo e stiamo dando un occhio per quanto riguarda il viaggio di nozze. Abbiamo due bimbe che il prossimo...
Leggo spesso di chi farà il cambio abito al taglio della torta… tralasciando il fatto che già un abito costa un occhio della testa e lo indossi per qualche ora in tutto l’arco della vita, figurati se...
Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao spose belle. Nessuna dieta ferrea! Scherzo!!! Ma… volevo aggiornarvi e dirvi che sono andata dal nutrizionista! Ho fatto una bella visita e ieri sera mi è arrivata finalmente la dieta. Dieta per...
Leggo spesso post qui e su alcuni gruppi Facebook di spose che si sentono deluse da mamme, suocere, amiche, che hanno chissà quali aspettative sul loro coinvolgimento, che pretendono di scegliere...
Ciao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
Perché hai scelto ""?
Secondo voi quanto prima bisogna prenotare? Girovagando un po' su internet i prezzi per maggio 2024 ancora non ci sono, credo sia ancora presto, in che mese potremmo iniziare a farci un'idea?
Fotografi garanzie ANFM