Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2020
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle... Visualizza altro
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle difficoltà. Ma insieme ce la faremo.
- Sposa Saggia
- 2.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1871 giorni faCiao a tutte ragazze! 😀 Siamo arrivate alla fine di questo percorso sull'organizzazione nuziale. È stato un vero piacere: ho imparato molte cose e spero di essere stata utile anche a voi dandovi qualche informazione che vi mancava o regalandovi...
Ho creato un sondaggio
1876 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
Ho creato un sondaggio
1876 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
Ho creato un sondaggio
1884 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
Ho creato un sondaggio
1885 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
Ho creato un sondaggio
1889 giorni faBuongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi, del carattere delle vostre nozze, adesso ci...
Ho creato un sondaggio
1891 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
Ho creato un sondaggio
1893 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
Ho creato un post
1894 giorni faCiao ragazze, è in corso una importante trattativa tra me e fm, e riguarda le fedi! Io ho sempre immaginato che il giorno del mio matrimonio le fedi sarebbero state classiche, in oro giallo, bombate. Però al mio fm non piacciono in oro giallo. Voi...
Ho creato un sondaggio
1894 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi lettera O! 😊 E senza ombra di dubbio andiamo a concentrarci su un aspetto fondamentale per molte spose: gli occhiali! 👓🕶️ Le sposine che, come me, convivono perennemente con questo importante accessorio si staranno...
Ho creato un post
1896 giorni faRagazze ho una domandona per voi!!! Stavo parlando con il mio fm sui luoghi dove potremmo andare a fare il servizio fotografico dopo la cerimonia e mi è venuta l'ansia. Ci sposeremo a metà Ottobre in Sicilia, e solitamente ad Ottobre lì è ancora...
Ho creato un sondaggio
1896 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che, diciamoci la verità, ci farà sentire delle vere...
Ho creato un sondaggio
1897 giorni faCiao brides, e buon weekend!...Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi di nozze? Oggi proseguiamo con la lettera M, e a cosa dedicare questa lettera se non alla Musica? A tutte noi piace ascoltare musica, associare determinate canzoni a...
Ho creato un sondaggio
1898 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
Ho creato un sondaggio
1900 giorni faBen ritrovate, brides! Oggi la nostra rubrica giunge alla lettera I.... Come Illuminazione! 💡🕯️ Diamo quindi un'occhiata alle luci che possiamo utilizzare per illuminare, e nel contempo decorare, il nostro matrimonio. Anche questa è una scelta molto...
Ho creato un sondaggio
1901 giorni faCiao Brides! Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi? 😊 Oggi nella mia città è una bellissima giornata di sole; mi sento piena di energia e super pronta a partire con la nostra rubrica che oggi giunge alla lettera H come... Hotel! Quando...
Fotografi garanzie ANFM