Fiumicino, Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gemma
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Adele
1432 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1432 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
Ho ottenuto una medaglia!
1432 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1432 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di FedeF
1432 giorni fa
1432 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Ho partecipato al post di Carola
1432 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1432 giorni fa
1432 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1432 giorni fa
1432 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1432 giorni fa
1432 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Fotografi garanzie ANFM