Fiumicino, Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Buongiorno spose una curiosità.... Voi seguirete le traduzioni? Avrete qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato e qualcosa di prestato? E se si cosa avevate o...
Salve a tutte, vorrei un'informazione, sapete se il certificato cumulativo o contestuale per il matrimonio da portare al parroco al fine dell'istruttoria preliminare alle pubblicazioni si debba per...
E oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
Perché hai scelto ""?
Sono a -2 e non mi sembra vero 😍 Al posto del classico cuscinetto portafedi abbiamo scelto questa soluzione. Ci sposiamo in montagna e abbiamo tenuto questo tema ❤️ Che ne pensate? Voi cosa avete...
Buongiorno ragazze, volevo farvi una domanda l'addio al nubilato lo avete organizzato voi o le vostre amiche Ve lo hanno organizzato? In ogni caso come hanno fatto a sapere chi doveva venire? Mi sorge...
Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! Voi che importanza date a questa tappa? Avrete un look particolare e lo festeggerete o sarà una cosa molto informale?
Buongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM