'Como', Como · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1148 giorni fa
Si dice che quando il momento del parto si avvicina la pancia inizia a scendere in quanto il bimbo cambia posizione ed inizia a incanalarsi. Ragazze ma è vero??E se così fosse, quando dovrebbe iniziare a scendere?Esperienze in merito?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1665 giorni fa
Ragazze, in questo momento ho raffreddore e un leggero fastidio alla gola. Cosa potrei prendere che sia compatibile con la gravidanza? Il mio medico di base non mi risponde e il ginecologo oggi non è in studio. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
1689 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Luana
1749 giorni fa
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi è già mamma principalmente. Dobbiamo decidere se prendere la fascia o il marsupio. Esteticamente credo sia più carina la fascia, forse un po' più scomoda da indossare ma credo vada meglio per i neonati, giusto? Il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1809 giorni fa
Volevo preparare qualche sacchetto/scatolina nascita per i miei gemelli. Vorrei fare un’unica scatolina per entrambi, quindi qualcosa che richiami sia il rosa che il Celeste, ma su Amazon non riesco a trovare nulla di adatto e non trovo idee per...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1952 giorni fa
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2084 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Fotografi garanzie ANFM