'Como', Como · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di M&M's
1119 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Ho partecipato al post di M&M's
1147 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1148 giorni fa
Si dice che quando il momento del parto si avvicina la pancia inizia a scendere in quanto il bimbo cambia posizione ed inizia a incanalarsi. Ragazze ma è vero??E se così fosse, quando dovrebbe iniziare a scendere?Esperienze in merito?
Ho partecipato al post di Luce
1202 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1214 giorni fa
1232 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al post di Francesca
1266 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
1271 giorni fa
1357 giorni faRagazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto discordanti che ci vengono date. In particolare secondo il...
1365 giorni faPer il mio matrimonio ho realizzato le mie bottiglie d'olio
1379 giorni faCiao mammine! Vi posso chiedere le vostre esperienze con i baby monitor? Io ne vorrei mettere uno nella lista nascita ma non so quale scegliere. Sono indecisa se sceglierne uno con il sensore per il respiro (angelcare), abbinato a video, oppure...
Ho partecipato al post di Bianca
1421 giorni fa
1433 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1439 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM