'Cagliari', Cagliari · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1274 giorni fa
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1753 giorni fa
Eccoci qui... Dopo mesi di ansia e lacrime... Le ultime due settimane passate credendo di dover posticipare causa tutto il personale del ristorante positivo e testimoni positivi al covid... Ma incredibile, tre giorni prima tutti negativi e tutto è...
1758 giorni fa
Eccoci arrivati al grande giorno... Non vedo l'ora di godermelo tutto!!!!!! Non posso credere di esserci!!!!
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
1777 giorni fa
Buongiorno a tutte, vi andrebbe di farmi vedere qualche foto o idee per la manicure per il giorno del matrimonio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M☆F
1837 giorni fa
Buonasera a tutti. Non riesco a trovare un cake topper raffigurante una sposa koala insieme ad uno sposo riccio, potete aiutarmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1837 giorni fa
Buonasera a tutte, la mia migliore amica sposa il 14 luglio 2021 è visto le nuove disposizioni sulla ripartenza dei matrimoni, come molte di voi è spaventata ma soprattutto molto nervosa.. Essendo che su internet nelle ultime ore si leggere di tutto,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1858 giorni fa
Riecco mi qua ma con un topic molto molto Easy ovvero stavo guardando il mio punteggio ....che non serve a nulla ma è carino e mi chiedevo come sono messe le altre sposine/sposini della community....inizio io... Sono sposa top ed ecco il punteggio e...
1858 giorni fa
1878 giorni fa
Buongiorno bellezze, mi sapreste consigliare un sito web in cui ordinare una torta di cartone "salvadanaio" affinché gli invitati possano mettere lì i propri regali il giorno del matrimonio? Non riesco a trovarne neppure su amazon. Qualcosa del...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1879 giorni fa
Sposine!! Domanda un po' sciocchina.. Però pensando che comunque la maggior parte la butterà via.. non mi va di spendere chissà quanto per le partecipazioni! Pensavo max sui € 2 cad.. E voi? 😘🥰
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1906 giorni fa
Il sonno ormai è passato e io ho deciso di anticipare il mio post. Da qualche settimana, visto che siamo in zona arancione rafforzata, e il mio parrucchiere si trova a 23km, ho deciso di prendermi cura dei mie capelli da sola. Questo metodo si basa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1915 giorni fa
Ragazze; voi come vi regolate per i regali di nozze? Noi conviviamo da 14 anni; per cui assolutamente vogliamo "le buste". Meglio dare l'iban? Come gestite in alternativa le "buste fisiche"?
Ho caricato una foto nel post di SoloIO
1916 giorni fa
Oggi giornata di post e consigli Io ho i capelli ricci e la fronte alta...non ho la frangia perchè quando ho provato a farla me ne sono pentita amaramente hihihi non nego che amo la frangia ma gestirla sui miei capelli è impossibile.. Io per quel...
1985 giorni fa
Buongiorno a tutti. Oggi ho inviato la richiesta per alcuni preventivi a diversi fornitori ma non riesco a visualizzare i messaggi inviati né all'interno della posta qui su matrimonio.com né su quella personale (in cui generalmente ricevo le varie...
Fotografi garanzie ANFM