'Cagliari', Cagliari · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 4.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1351 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei domandarvi se qualcuna tra voi è esperta di cucina, magari per professione e può indicarmi un metodo per pastorizzare le uova a casa (sia per dolci che per preparazioni salate). Non nascondo che ho letto alcuni metodi...
Ho creato un post
1355 giorni faCiao ragazze! Da ieri sera ho un po' di tosse che mi disturba, non eccessiva. Ho ragione di pensare possa essere covid. Perlopiù sono preoccupata per il mio bambino perché sono a metà quarto mese. Ho già contattato la ginecologa per sapere se mi può...
Ho creato un post
1753 giorni faEccoci qui... Dopo mesi di ansia e lacrime... Le ultime due settimane passate credendo di dover posticipare causa tutto il personale del ristorante positivo e testimoni positivi al covid... Ma incredibile, tre giorni prima tutti negativi e tutto è...
Ho creato un post
1758 giorni faEccoci arrivati al grande giorno... Non vedo l'ora di godermelo tutto!!!!!! Non posso credere di esserci!!!!
Ho creato un post
1764 giorni faIl titolo dice tutto... E chi dorme più!?!?
Ho creato un post
1769 giorni faCiao ragazze, chiedo consolazione... -10 giorni e tutto va storto... Partecipazioni ritirate e solo a casa mi accorgo che ben 20 erano rotte, abbiamo dovuto rincollare noi dei pezzi, era troppo tardi per farcele rifare ma ce l'abbiamo fatta......
Ho creato un post
1778 giorni faCiao ragazze, questo è più uno sfogo se vi va di leggere... Le mie testimoni mi hanno chiesto due settimane fa se mi andava di fare l'addio al nubilato, io risposi di no perché, detto sinceramente, non sapevo chi invitare perché le mie amiche...
Ho creato un post
1810 giorni faBuongiorno a tutti/e, ho ordinato la mia benedizione apostolica lunedì 7 e ho letto che ci vorrà circa un mese. Mi chiedevo se per caso la spedizione si potrebbe seguire o se si viene perlomeno aggiornati sui vari step, in quanto ad oggi non ho...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao raga, oggi abbiamo sentito la padrona del ristorante e abbiamo parlato delle varie linee guida (di cui si spera avere traccia scritta quanto prima). Ci ha detto che, come concesso a livello nazionale, concederà i balli all'aperto con le misure...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao raga... Io in quest'anno di organizzazione ho sempre avuto la speranza, certo molti momenti di sconforto ma anche un certo ottimismo. Ieri il crollo come per molte di noi. Il green pass mi terrorizza più che altro perché ho paura che io, fm o...
Ho creato un post
1858 giorni faE anche noi ci siamo!!! 😍😍😍😍
Ho creato un post
1878 giorni faBuongiorno bellezze, mi sapreste consigliare un sito web in cui ordinare una torta di cartone "salvadanaio" affinché gli invitati possano mettere lì i propri regali il giorno del matrimonio? Non riesco a trovarne neppure su amazon. Qualcosa del...
Ho creato un post
1885 giorni faBuonasera a tutte... Mi rivolgo in particolare alle sposine sarde in quanto sono alla ricerca di una valida agenzia di viaggio, se possibile a Cagliari e dintorni ma sarà ben accetta qualunque proposta. Non ci avevo mai pensato finora perché avevamo...
Ho creato un post
1962 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm stiamo riprendendo i preparativi per il matrimonio che avevamo accantonato per qualche mese, sebbene non sia facile neanche adesso noi ci crediamo ancora. Circa l'auto, ci piacerebbe un auto d'epoca come un maggiolone ma...
Ho creato un post
1985 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi ho inviato la richiesta per alcuni preventivi a diversi fornitori ma non riesco a visualizzare i messaggi inviati né all'interno della posta qui su matrimonio.com né su quella personale (in cui generalmente ricevo le varie...
Ho creato un post
2074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM