'Roma', Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
1956 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1960 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Molly
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
1972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
1973 giorni fa
Buongiorno, vista la bozza del decreto in cui NON SI MENZIONANO MINIMAMENTE I MATRIMONI, voi cosa avete capito? I vostri wedding planner cosa dicono? Si possono fare i no i ricevimenti?
Ho partecipato al post di Alessia
1973 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1974 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1979 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene❣️
1979 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
1998 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1999 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1999 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Francesca
2007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM